Visualizzazione stampabile
-
ciao mi servono foto, sapere di dove sei
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Ho un Htc Desire HD prezzo 150 euro, la garanzia è finita a marzo 2013, è in ottime condizioni... l'ho comprato 599 due anni fà...
-
Propongo un Vodafone huawei SONIC: novembre 2011, in garanzia, condizioni ottime, zero segni di uso, confezione completa, funzionamento perfetto.
Può interessare?
-
no grazie mille poco performante per il mio utilizzo
Quote:
siriozen
Propongo un Vodafone huawei SONIC: novembre 2011, in garanzia, condizioni ottime, zero segni di uso, confezione completa, funzionamento perfetto.
Può interessare?
-
Quote:
colosimarodoc
ciao mi servono foto, sapere di dove sei
Sono di Palermo le foto le puoi vedere sull'annuncio clicca qui
-
bel telefono ma quei segni di usura lasciano a desiderare per me che sono amante della quasi perfezione, mi rendo conto ha due anni ma è scavato
Quote:
Lucky81
Sono di Palermo le foto le puoi vedere sull'annuncio
clicca qui
-
Quote:
colosimarodoc
bel telefono ma quei segni di usura lasciano a desiderare per me che sono amante della quasi perfezione, mi rendo conto ha due anni ma è scavato
Lo capisco è dispiaciuto anche a me, lo propongo a questo prezzo proprio per questo, l'ho sempre tenuto nella sua custodia in pelle originale (che ho comprato a parte) proprio per evitarlo, ma l'unica volta che mi è caduto a preso giusto la parte non coperta...
dalla foto non rende ma il display non ha un graffio...
Poi è ovvio che la scelta va a te...
-
Quote:
Lucky81
Lo capisco è dispiaciuto anche a me, lo propongo a questo prezzo proprio per questo, l'ho sempre tenuto nella sua custodia in pelle originale (che ho comprato a parte) proprio per evitarlo, ma l'unica volta che mi è caduto a preso giusto la parte non coperta...
dalla foto non rende ma il display non ha un graffio...
Poi è ovvio che la scelta va a te...
Ti ringrazio è sl che nn voglio spendere 150 x quei graffi ripeto nn voglio xfezione
-
-
Quote:
colosimarodoc
Uuuuuuuuuuuuuupppppppp
Sony Xperia U nuovissimo?? ; )
-
Quote:
cadi0
Sony Xperia U nuovissimo?? ; )