Cerco SmartPhone android massimo 150 euro compreso di eventuale spedizione tenuto bene e in garanzia
Visualizzazione stampabile
Cerco SmartPhone android massimo 150 euro compreso di eventuale spedizione tenuto bene e in garanzia
Samsung galaxy ace praticamente nuovo con accessori e completo di scatola
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
ciao proprio ieri al centro commerciale in offerta ho visto il samsung galaxy ace a 99 euro in offerta e il plus a 170 euro, per cui il galaxy ace anche se imballato per me è sempre un seconda mano, anche se mai acceso e nn posso spenderci più di 70 euro, ripeto l'ho visto a 99 euro quindi già con un'offerta di 70 ti sto andando proprio incontro.
Ok ti faccio sapere Max domani
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppp
Samsung galaxy giò regalatomi 6 mesi fa
segni di usura e graffietti sul vetro
56 spedito
no grazie non sono amante dei segni di usura grazie cmq
xperia u no brand completo di scontrino e dotazione originale?
Ho un Htc Desire HD prezzo 150 euro, la garanzia è finita a marzo 2013, è in ottime condizioni... l'ho comprato 599 due anni fà...
Propongo un Vodafone huawei SONIC: novembre 2011, in garanzia, condizioni ottime, zero segni di uso, confezione completa, funzionamento perfetto.
Può interessare?
Sono di Palermo le foto le puoi vedere sull'annuncio clicca qui
Lo capisco è dispiaciuto anche a me, lo propongo a questo prezzo proprio per questo, l'ho sempre tenuto nella sua custodia in pelle originale (che ho comprato a parte) proprio per evitarlo, ma l'unica volta che mi è caduto a preso giusto la parte non coperta...
dalla foto non rende ma il display non ha un graffio...
Poi è ovvio che la scelta va a te...
Uuuuuuuuuuuuuupppppppp
Xperia sole?
trovi tutto qua https://www.androidiani.com/forum/ve...ero-150-a.html :)
Fammi un offerta in mp
uuuuuuuuuuuuuuuppppppppp del giorno
Ciao io ho un Galaxy s plus, mi hai scritto sul topic dove vendo il telefono. 130 è tuo, ottimo stato, ancora in garanzia..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Allegato 62806
se ti interessa mandami il tuo skype in pvt
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppp pppppppppp
Uuuuuuuuuuuuuupppppppp
htc desire z può interessare?
ho un ngm we move miracle se ti interessa è ancora imballato comprato il 15 di questo mese con garanzia e tutto
non è usato.. hai ancora la pellicola intorno originale coi sigilli della ngm è un ottimo cell ha la dual sim android 3 cover incluse
e superiore al galaxyace plus lo schermo piu grande..
se lo vuoi e tuo pero a 160 includendo le spedizioni guarda che è un affare nuovo costa 249.. 3 gg fa expert lo aveva in offerta a 229
FAI TU
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupppppppppp ppppppppp
Vendo il mio Motorola Atrix MB860 con un anno e mezzo di vita.
Il telefono é sempre stato usato con cover in TPU e pellicola è non presenta graffi né segni d'usura.
Telefono con boot loader sbloccato, root e custom ROM (CyanogenMod 10), eventualmente lo riporto a condizioni originali.
Vendo a 150€ (ai quali aggiungere un eventuale spedizione) completo di cover, pellicola è bustina "cellular line".
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2