Io sono di Udine ma se vuoi spedisco!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io sono di Udine ma se vuoi spedisco!
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
up giornaliero
Ciao, se vuoi ho un Galaxy Fit in buone condizioni (lo utilizzo come secondo telefono ed ha qualche graffietto) ma senza scontrino, oppure un Galaxy Gio con cover e pellicola e scontrino (ma garanzia scaduta adesso) in buonissime condizioni oppure un Galaxy Y Pro veramente immacolato e con garanzia di 14-15 mesi ancora...
Li vendo tutti a 75 euro... sono di Pavia, fammi sapere se sei interessato e se li vuoi vedere e/o provare :)
75 tutti e 3???????
Nono 75 ciascuno xD
Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App
Lg optimud dual in buono stato ma ha un paio di segni sulla cornice, per il resto è come nuovo. Aggiornato alla 4.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Htc dedire s comprato a 320 a marzo 2012 tenuto sempre in custodia, (vendo anche 2 custodie insieme al cell e tutti i suoi accessori) 170 tutto compreso, a richiesta ho delle foto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao, io sono di Cosenza. Ho un Nexus s che funziona perfettamente. Il prezzo è 150.
ha ancora android 2.3.6
se vedi sopra di te un ragazzo mi ha offerto un HTC DESIRE S molto più performante anche se altino di prezzo, ma il suo dte le caratteristiche lo posso tenere in considerazione, il tuo date le caratteristiche è altissimo, ne ho avuto già uno e prima di dicembre l ho ceduto a 80 euro poichè non ha molto mercato o meglio non mantiene il prezzo
Quote:
Originariamente inviato da colosimarodoc
Fammi una proposta in privato, il telefono è nuovo, quando ho deciso di venderlo l'ha mandato a controlla in assistenza con una scusa e me l'hanno cambiato tutto (ho le ricevute che lo attestano), fammi una proposta in privato così vediamo di venirci incontro sul prezzo
Quote:
Originariamente inviato da giulio131
Dimenticavo, grazie al forum xda poi passare dall'originale 4.0.4 al piu recente 4.2.2 e il telefono gira ancora fluido, grazie al processore e ai 756 mb di ram (da alcune indiscrezioni android 5.0 è ottimizzato per telefoni con 512 mb di ram, quindi potenzialmente può restare al passo con gli aggiornamenti per un altro anno abbondante)
LG Optimus Black, in ottimo stato e con più di un anno di garanzia residua: 130,00 spedito con paccocelere3
LG L7 bianco 160 inclusa spedizione, oltre un'anno di garanzia e completo di scontrino ed accessori
Ciao,ti offro in nexus s a 110 euro compreso spese di spedizione ..
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ti interessa un samsung galaxy W nero tenuto come nuovo con ancora un anno di garanzia, scatola originale e tutti gli accessori di stock?
HTC Evo 3D 150+SS in buone condizioni?
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando Androidiani App
Ti interessa un galaxy nexus con 2a batt originale maggiorata, relativa cover posteriore e caricabatteria esterno. Tutto a 200€. Sono di Cosenza quindi potremmo scambiare a mano con un piccolo sconto.
Ti interessa un Samsung Galaxy Ace a 124,67 euro?
Se ti interessa vai su hw1 e incolla questo nome:
SAMSUNG GALAXY ACE S5830 – GT –S5830RWA
Ti interessa un Samsung Galaxy Ace?
Salve
ho un Samsung Galaxy S Plus come nuovo. in garanzia fino ad aprile 2014.
lo vendo a 150 euro.
sono di benevento
disposto a spedire
contattami per info e foto
ciao grazie per la gentilissima offerta, non dubito che sia esattamente pari al nuovo, ma ho rifiutato tereminali migliori a quel prezzo, per di più su un sito molto conosciuto, lo stesso terminale si trova di meno addirittura ti dirò allo stesso prezzo ho trovato un galaxy s2, solo che non l' ho preso poichè di colore nero, e non fa la stesa figura di quello bianco
Posso scendere a 130€
Galaxy s plus ottime condizioni 110 euro....interessa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ideos X5 U8800 PRO con più di un anno di garanzia perfetto 140 spese spedizione comprese? ti può interessare??
Se ineressato posso scendere :)
O fammi una proposta....
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ciao ,ti posso regalare un S 4 appena preso appositamente x te ancora imballato con lo scontrino con garanzia 4 anni e ti ,se vuoi, do anche 20€ per la ricarica?
Inviato dal mio GT-i9300
Quote:
Originariamente inviato da santopiripillo
Ahah posso anche io?? xD
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
star b94m, dual sim, mtk 6589 quad core 1.2, andorid 4.2.1, già roottato, fix 3g-gps-wifi, 2 batterie, case. 2 mesi di vita con fattura store online italiano
vendo 140 euro, no scambio
Abbasso il prezzo! 120 spese spedizione incluse!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Interessa Galaxy Wonder in perfette condizioni con ancora 1 anno di garanzia, 2 batterie 5 cover e 4 pellicole tutto a 130.