Visualizzazione stampabile
-
ha ancora android 2.3.6
se vedi sopra di te un ragazzo mi ha offerto un HTC DESIRE S molto più performante anche se altino di prezzo, ma il suo dte le caratteristiche lo posso tenere in considerazione, il tuo date le caratteristiche è altissimo, ne ho avuto già uno e prima di dicembre l ho ceduto a 80 euro poichè non ha molto mercato o meglio non mantiene il prezzo
Quote:
Originariamente inviato da
Varidoianis
Ciao, io sono di Cosenza. Ho un Nexus s che funziona perfettamente. Il prezzo è 150.
-
Quote:
colosimarodoc
ha ancora android 2.3.6
se vedi sopra di te un ragazzo mi ha offerto un HTC DESIRE S molto più performante anche se altino di prezzo, ma il suo dte le caratteristiche lo posso tenere in considerazione, il tuo date le caratteristiche è altissimo, ne ho avuto già uno e prima di dicembre l ho ceduto a 80 euro poichè non ha molto mercato o meglio non mantiene il prezzo
2.3.6??? Mi sa che ti stai confondendo con un altro telefono :-)
Il nexus è arrivato fino a 4.1.2 con gli aggiornamenti ufficiali. Ci gira tutto perfettamente. Ha difficoltà solo con i giochi pesanti. Ma per tutto il resto va che è una meraviglia.
-
Quote:
Originariamente inviato da colosimarodoc
bel telefono ma si trova anche di meno
Quote:
Originariamente inviato da giulio131
Htc dedire s comprato a 320 a marzo 2012 tenuto sempre in custodia, (vendo anche 2 custodie insieme al cell e tutti i suoi accessori) 170 tutto compreso, a richiesta ho delle foto
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Fammi una proposta in privato, il telefono è nuovo, quando ho deciso di venderlo l'ha mandato a controlla in assistenza con una scusa e me l'hanno cambiato tutto (ho le ricevute che lo attestano), fammi una proposta in privato così vediamo di venirci incontro sul prezzo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
bel telefono ma si trova anche di meno
Quote:
Htc dedire s comprato a 320 a marzo 2012 tenuto sempre in custodia, (vendo anche 2 custodie insieme al cell e tutti i suoi accessori) 170 tutto compreso, a richiesta ho delle foto
Androidiani App
Fammi una proposta in privato, il telefono è nuovo, quando ho deciso di venderlo l'ha mandato a controlla in assistenza con una scusa e me l'hanno cambiato tutto (ho le ricevute che lo attestano), fammi una proposta in privato così vediamo di venirci incontro sul prezzo
Androidiani App
Dimenticavo, grazie al forum xda poi passare dall'originale 4.0.4 al piu recente 4.2.2 e il telefono gira ancora fluido, grazie al processore e ai 756 mb di ram (da alcune indiscrezioni android 5.0 è ottimizzato per telefoni con 512 mb di ram, quindi potenzialmente può restare al passo con gli aggiornamenti per un altro anno abbondante)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
proposta
Quote:
colosimarodoc
Cerco SmartPhone android massimo 150 euro compreso di eventuale spedizione tenuto bene e in garanzia
htc desire hd scatolo scontrino accessori cover pellicole130 euro spedito
-
Quote:
wolfdlvg
htc desire hd scatolo scontrino accessori cover pellicole130 euro spedito
ciao bel telefono ma per le caratteristiche ke ha non posso spendere quella cifra grazie mille
-
LG Optimus Black, in ottimo stato e con più di un anno di garanzia residua: 130,00 spedito con paccocelere3
-
Quote:
cadi0
LG Optimus Black, in ottimo stato e con più di un anno di garanzia residua: 130,00 spedito con paccocelere3
ciao bel telefono ma a sto punto al prezzo ke mi dici preferirei prendere l'htc sopra citato
-
LG L7 bianco 160 inclusa spedizione, oltre un'anno di garanzia e completo di scontrino ed accessori
-
Quote:
Razorback
LG L7 bianco 160 inclusa spedizione, oltre un'anno di garanzia e completo di scontrino ed accessori
ciao sulla baya si trova anke a 145 compreso spedizione e garantito nn mi fanno mettere link altrimenti ti facevo vedere