CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cerco smatphone quadcore BT BA FG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerco smatphone quadcore BT BA FG

    Come da titolo cerco uno smartphone quadcore..il prezzo non l' ho messo perhcè i modelli hanno mercato diverso ma valuto tutte le proposte purchè non indecenti...
    Compro a mano su Barletta Foggia e Bari mi interessano spedizioni solo se con contrassegno o paamento tramite paypal

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    480€ + spese di spedizione apparte

    HTC ONE X+ PLUS 64GB colore Nero NoBrand con garanzia di 2 anni (comprato il 31 gennaio 2013).
    Oltre allo smartphone, è compreso ovviamente la scontrino, la scatola, il caricabatteria, il cavo USB e gli auricolari.
    Il cellulare è in ottime condizioni, non ho avuto problemi di hardware/software e non sono presenti raschi/ammaccature.

    -Per quanto riguarda il pagamento con spedizione, tramite controassegno delle posteitaliane (metodo più sicuro per chi acquista ma più lento), oppure tramite ricarica PostePay prima della spedizione (su fiducia ma più veloce, però assicuro che a ricarica avvenuta del prezzo del cellulare+prezzo di spedizione, spedisco subito il pacco).
    -Per quanto riguarda la consegna a mano, accetto solo contanti. Ci si incontra a Bari se siete molto lontani da Adelfia, oppure in qualche altro posto vicino Adelfia.

    Hanno la precedenza il prezzo più alto e più vicino alla cifra base, in caso di stessa cifra di 2 o più acquirenti, scelgo la persona che accetta la consegna a mano, se no la persona che ha risposto prima a questa discussione.

    Il cellulare è in vendita su Ebay Annunci e su Subito.

    Allegato 68311Allegato 68312Allegato 68313Allegato 68314

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao! Può interessarti uno Zopo C2 a 250€ + accessori? Trovi la mia inserzione nella sezione Vendo Smartphone

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sony Xperia black no brand garanzia italia come il nuovo e lo è mai usato.....1 mese di vita acceso una volta. Vendo causa regalo. Io uso HTC one.....il Sony con dock ancora da scartare e microsd da 16 gb.....e pellicole zagg da applicare per un valore di quasi 100 euro. Vendo a 500.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy