-
[MC-COMPRO Samsung Galaxy Note 2 o Samsung Galaxy S4]
Salve,cerco Samsung Galaxy Note 2 o Samsung Galaxy S4,preferibilmente bianco,ma valuto tutti i colori,nelle migliori condizioni possibili,piu fresco possibile(deve avere meno di 1 anno di vita) e deve includere scatola,accessori originali e scontrino o fattura valida come prova d'acquisto!
Pago contanti o online flash,ho disponibili subito i liquidi e vorrei spendere non piu di 400€ per Note 2
Disposto a spendere non piu di 450€ per S4
Fatevi sotto
grazie
-
-
-
ciao
Ho note2 LTE grey 16GB in perfette condizioni.Ha meno di 3 mesi di vita.
Abito dalle tue parti.Se sei interessato contattami anche in privato.
-
-
Ciao AnSw3r,che piacere ritrovarti,le uniche risposte ad i miei post sono state le tue e,questa debbo dire è molto ma molto gradita
ho venduto il galaxy quindi ho i dindi liquidi!Perfetto direi visto che hai anche la versione LTE,sei pure delle mie parti!Ti mando subito PM certo,mi sembra il minimo eheheheh FANTASTICO!!!
-
-
Sto trattando con Answ3r ma proponi pure,intanto esponi l'offerta
-
-
Ho letto Lucaska grazie =),colore e capacità?Cmq per correttezza andando in fila c'è Answ3r ora che gode della mia attenzione,sono in contrattazione con lui e domani o meglio questo pomeriggio dovremmo incontrarci,non appena avrò news aggiornerò il thread
-
-
Grazie per le info Luca,sono in attesa di un imminente conclusione con Answ3r,nel tardo pomeriggio aggiornerò
-
-
si concluso.
Aspettiamo MrBond per chiudere il 3d.
-
Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:
-
Si eccomi scusate
sono rientrato solo ora!Che device ragazzi!Confermo!Ottima e veloce conclusione con AnSw3R!Sono il felice possessore di Note 2 LTE!
-
Permessi di invio