CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[BI + A MANO o SPED. CONTRASEGNO] Samsung Galaxy Tab P3110 Wifi o P3100 Wifi + 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Biella
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [BI + A MANO o SPED. CONTRASEGNO] Samsung Galaxy Tab P3110 Wifi o P3100 Wifi + 3G

    Cerco Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110 solo Wifi o P3100 Wifi + 3G al prezzo raggionabile, dipende dalla condizione, etc. Preferisco scambio a mano o spedizione con contrasegno.
    Mi raccomando, non fatemi proposte assurde, sono abbituata a fare ricerca su internet e comprare nei siti online come Eprice, Monclick, Euronics e Marcopoloshop.
    Grazie.
    Ultima modifica di Lina74; 25-06-13 alle 06:33 - Motivo: informazione

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Biella
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno che vuole vendere?
    Dai, quando arriverà il nuovo Tab 3, il prezzo sarà più giù!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di paolo747


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Hauwei Ascend Mate 6,1"

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho appena messo un annuncio per un Galaxy Tab 2 wifi 7", nuovo mai usato solo acceso per verificarne le condizioni. Scontrino 199 euro del 21 giugno 2013. Lo vendo a 120 + spedizione pacco ordinario tracciabile 10 euro o paccocelere3 assicurato 13 euro. Non faccio contrassegno perchè è complicato incassare, posso fare una fattura paypal che copre i rischi e tutela il compratore, se vuoi lo trovi l'annuncio anche su altri siti di vendita e puoi comprarlo da la con la copertura assicurativa del sito di vendita

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Biella
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei solo comprare con modalità come scritto io per la mia sicurezza perche non uso paypal. Ho già fatto una volta con un uttente ebay ma dal altro sito, é tutto andato bene. Questo é il mio annuncio http : / / mobile . blackberryitalia . it / forum / viewtopic . php?f = 3&t = 52154, é ho ancora tutto le mie comunicazioni con il venditore.
    Ho anche controllato il sito della posta italiana, con 10 euro si può usare servizio Paccocelere 1, (più veloce) fino 3 kg; e adesso in promozione fino 10 kg.
    Se non d'accordo, no problemo. Aspeterò qualcuno d'accordo con me o aspeterò la promozione/offerta. Comunque grazie per la proposta

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy