Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Cerca cerca. A quel prezzo manco spaccato lo trovi.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ahhaahhahahahahahahahahhhahahahahahahah!!!!!!!! rotfl
-
Quote:
goforce
Ahhaahhahahahahahahahahhhahahahahahahah!!!!!!!! rotfl
Avete ragione...nuovo e spedito si trova a 469€ e io dovrei acquistarlo a 450€ usato vero?
60€ in meno dal nuovo non mi sembra di chiedere un regalo...anzi...
-
Quote:
Philips9
Avete ragione...nuovo e spedito si trova a 469€ e io dovrei acquistarlo a 450€ usato vero?
60€ in meno dal nuovo non mi sembra di chiedere un regalo...anzi...
Nuovo spedito 469? DOVE?
-
Quote:
goforce
Nuovo spedito 469? DOVE?
Se invece di perdere tempo a spammare thread altrui avresti letto la prima pagina....è chiara la citazione al sito: Samsung Galaxy S4 SIV I9505 White Frost bianco 16 GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
-
Quote:
Philips9
NON STO SPAMMANDO, sto solo rispondendo. Cmq che centra la garanzia europa. Che proprio Samsung è una delle poche a fare problemi.
-
Quote:
goforce
NON STO SPAMMANDO, sto solo rispondendo. Cmq che centra la garanzia europa. Che proprio Samsung è una delle poche a fare problemi.
Ho citato da qualche parte che lo cerco esclusivamente garanzia ITALIA? NO...per cui se a me va bene anche garanzia EUROPA...saranno problemi miei...e soprattutto non sono disposto a spendere sopra i 400€ per un telefono usato con garanzia europa che si trova a 60€ in più nuovo....
quindi se hai una proposta da farmi...bene...altrimenti....non avresti neanche dovuto scrivere nel thread.
-
Quote:
Philips9
Ho citato da qualche parte che lo cerco esclusivamente garanzia ITALIA? NO...per cui se a me va bene anche garanzia EUROPA...saranno problemi miei...e soprattutto non sono disposto a spendere sopra i 400€ per un telefono usato con garanzia europa che si trova a 60€ in più nuovo....
quindi se hai una proposta da farmi...bene...altrimenti....non avresti neanche dovuto scrivere nel thread.
perchè ti agiti? Infatti io non ho scritto nulla a parte il chiederti dve 469€ spedito. Cmq si ho un htc one nero 32gb lo vendo 400€. Ma non a te.
-
Quote:
goforce
perchè ti agiti? Infatti io non ho scritto nulla a parte il chiederti dve 469€ spedito. Cmq si ho un htc one nero 32gb lo vendo 400€. Ma non a te.
Perchè ho cose più importanti che stare a rispondere ad un bambino come te, che ha solo voglia di far perdere tempo...
-
ciao, a 400€ io vendo il galaxy s4 nero da 16 gb + 32gb di micro sd, come nuovo completo di tutto e fattura
però le spedizioni sono a carico tuo