lg l9 bianco in garanzia fino ad agosto 2015
vendo per 110 comprese spedizioni.
Visualizzazione stampabile
lg l9 bianco in garanzia fino ad agosto 2015
vendo per 110 comprese spedizioni.
samsung galaxy s4 mini di colore blu versione lte per 4g, sei mesi di vita garanzia italiana, 160 compreso spedizione un bumper una pellicola da applicare e s-view cover originale posso inviare anche foto se c'è interesse, foto del terminale e della garanzia
Ho un Sony Xperia T bianco ancora in garanzia fino a metà gennaio 2015 se sei interessato fammi sapere
Ti interessa il nodis nd-502 in ottime condizioni? Io ti posso assicurare che è un buon telefono e te lo consiglio, lo vendo a 145€ spedito con 2 anni di garanzia, ti do le specifiche tecniche: s.o android 4.2 jelly bean, sim dual sim con dual standby, display 5 pollici, fotocamera 5 megapixel interna da 0.3 megapixel con flash light e autofocus, processore quad core 1.2 GHz, memoria 512 mb + 4 gb (ram+rom) espandibile connettività 3g/umts hspa+ 21 mbps hsupa 5.76 mbps edge e gprs, funzioni radio FM gps speaker sensori di prossimità ecc, bluetooth 4.0 batteria 2000 mAh e in più regalo una cover e una scheda SD da 2 GB Rispondimi al più presto e fammi sapere se sei interessato.
Allegato 118504Xiaomi mi2s da 32gb con una macchia di calore sullo schermo che non ne impedisce ne l'uso ne la visibilità, 150€ spedito
Un SIII bianco 16gb?
ZOPO c2 platinum (1gb RAM /32gb rom) camera 13 mpx (interna 5mpx) quadcore 1.5 GHz perfetto con scatola e tutti accessori più due cover aggiuntive ancora con un anno e mezzo di garanzia. 150 euro spedito
galaxy nexus intonso, garanzia residua 1 anno = 100 euro spedito