Cerco Samsung galaxy note 1 N7000 perfettamente funzionante, scambio in tutta la Lombardia
cell: 3425607644
Cerco Samsung galaxy note 1 N7000 perfettamente funzionante, scambio in tutta la Lombardia
cell: 3425607644
Ciao, ti interessa un galaxy note n7000 no brand garanzia italia, comprato su mr.price, ho ancora la fattura con 3 mesi ancora di garanzia, completo di confezione originale con cuffie(mai usate perchè ho un paio di AKG), cavo dati e caricabatteria e manualistica..se ti interessa ho anche 2 custodie una rigida sottile e una in gel più una pellicola "buona" cioè a triplostrato e la docking station originale samsung comprata ma mai usata...tutto a 250€?
Il telefono è immacolato...nn ha neanche un graffio(se ti interessa posto qualche foto per farti vedere)
Attendo risposta
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
ciao si mi interessa, ma la docking station non mi interessa quindi togliendola il prezzo si dovrebbe abbassare e poi ti chiedo gentilmente di venirmi incontro abbassandomi il prezzo perchè si sa è un periodo difficile per tutti, c'è crisi, spero tu possa capirmi e abbassarmi il prezzo, attendo grazie
Ti posso assicurare che è nuovo...nn ha nessun segno di usura se vuoi ti posto qualche foto e così vedi...cmq se vuoi sono sempre qui
Thank you for the Thanks
Si l ho comprato a settembre del 2011...comunque non perché è il mio cell ma ti posso assicurare chè è immacolato...nn ha neanche un graffio.
Comunque meno nn posso proprio anche perchè se provi a vedere c'è un sito dove valutano i telefoni e li comprano anche e il note è valutato 190...quindi per questo meno di 230 nn posso proprio scendere...cmq ok grz lo stesso del tuo interessamento
Se nel caso ci ripensassi io sono qui![]()
Thank you for the Thanks