Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androiduserfan
Quote:
robeduzzo
Grazie ragazzi, ma cerco altro.
Mediacom 7 pollici 75S23g oppure Galaxy Tab 7 pollici.
I prezzi dell'usato sono sempre troppo alti per altro. A questo punto faccio uno sforzo e me lo compro nuovo su internet che spendo praticamente le stesse cifre dell'usato.
Provo ad attendere ancora 3-4 giorni...
Grazie
-
Ciao Ti propongo il mio tablet 7pollici I-INN kirk3-a
Andorid // wi-fi // fotocamera 1.3mp //
Un ottimo tablet abbastanza veloce , non l'ho mai utilizzato perchè al compleanno mi hanno regalato il samsung tab..
Lo vendo a 99€ è ancora in garanzia per 2 anni ho scontrino, confezione, tutto!
Ovviamente te lo sto vendendo NUOVO! fammi sapere! :)
-
Quote:
KR1D388
Ciao Ti propongo il mio tablet 7pollici I-INN kirk3-a
Andorid // wi-fi // fotocamera 1.3mp //
Un ottimo tablet abbastanza veloce , non l'ho mai utilizzato perchè al compleanno mi hanno regalato il samsung tab..
Lo vendo a 99€ è ancora in garanzia per 2 anni ho scontrino, confezione, tutto!
Ovviamente te lo sto vendendo NUOVO! fammi sapere! :)
Eprice lo vende nuovo a €.69,99 QUI
-
Ragazzi, non ci siamo (almeno per me).
Vendete tablet usati a prezzi addiruttura superiori al nuovo e mi sto riferendo anche alla sezione "vendo".
Probabilmente nel mettere nel mercatino il vostro tablet vi riferite al prezzo d'acquisto alla data in cui VOI TUTTI l'avete acquistato, ma è bene verificarne la svalutazione...
Controllare gli attuali prezzi sui siti e-commerce converrebbe giusto per capire se il prezzo è fuori con l'accuso oppure davvero conveniente per chi vuole acquistare un usato... e ripeto, anche se tenuto bene, parliamo sempre di un USATO
Grazie per le offerte ma alla fine vado sul nuovo perchè mi conviene.
CHIUSO
-
Ciao io ideatab 3g lenovo 120 spedito
Archos gamepad 110 spedito :)
-
Questo è il prezzo d'acquisto del tablet Nuovo(acquistato recentemente in un negozio di telefonia) e come ti accennavo nel post precedente il Tablet non è stato proprio toccato.. comunque compralo da Eprice, controlla se la garanzia è Italia! ;)
-
Potrebbe interessarti Nexus 7 16 gb wifi cin cover in pelle ntelligente e pennino 135 spedito? Ovviamento custodia imballo originale scontrino piu un anno e mezzo di garanzia senza nemmeno un graffio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Che ne pensi??? proprio nuovo!
Blogbv Store
-
E' un pò sopra il prezzo però penso che ti soddisfa pienamente...
-
ciao io vendo un galaxy tab 2 7.0'' a 140 non ha segni d usura è nuovissimo fammi sapere.