qualsiasi modello basta che funzioni e con modifica da scambiare o trattare con il venditore!
qualsiasi modello basta che funzioni e con modifica da scambiare o trattare con il venditore!
Io ho una Jasper con modifica rgh una bomba, più svariati giochi a 250 ,se ti interessa fammi sapere
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
250 euro???????? e dal negozio xbox 360 slim 4Gb + modifica 115 euro NUOVA!!! con 2 giochi in omaggio. a parte che i giochi me li scarico. ma cavoli. Io intendo fare a scambio con uno smartphone Vodafone ideos x5 pro completo di tutto? l'xbox e per un amico, dobbiamo fare un regalo. io ho gia un xbox 360 slim corona S JTAG/RGH 250Gb e lo pagato 90 euro!! pensa te!!!! maglio che fai a scambio il cell vale 199 euro con scontrino e tutto! fammi sapere.
ehi nn t la prendereperò i sembra esagerato 250 euro! cavoli. ti do uno smartphone android e stai apposto! o lo rivendi! tanto l'xbox 360 credo che nn lo piglia piu nessuno io sto facendo un regalo a un amico di 10 anni che gioca ancora al ps1!!! poi fra un po esce l'xbox one e la ps4!!
Scusa ma non mi sono offeso:-D
Tranquillo
Ti ringrazio dell'offerta, ma come telefono sono apposto x il momento, ho un' Xperia z e mi basta x il momento, grazie lo stesso x la proposta
e se ti do lo smartphone + HDD 80Gb esterno + stampante epson multifunzione + cartucce, fai a scambio? tanto se l'xbox non lo usi almeno queste cose sn utili, l'xbox sarà per un bambino di 10 anni!![]()
![]()
![]()
Ti ringrazio ma sono al completo anche di quello, grazie cmq della proposta