Galaxy S2 NFC, ottime condizioni, 180 spedito
Galaxy S2 NFC, ottime condizioni, 180 spedito
Inviato dal mio super mega galaxy s3 bianco
Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks
NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE
ciao vendo uno star s5 mtk 6589 clone del butterfly con nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè lo schermo è 5 pollici ed è troppo grande per le mie tasche , con 2 pellicole per schermo, custodia flip e auricolari non usati entrambi caricabatterie e cavo dati, slot 2 sim, una normale e una microsim, memoria espandibile microsd , fotocamere da 12.6 mpx con flash led e frontale da 5mpx , prezzo 150 compresa la spedizione
Ultima modifica di fabriziobonanno69; 07-01-14 alle 13:24
se siete interessati contattatemi anche in privato
Galady s3 bianco.in condizioni come.nuovo ti interessa?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Possiedo uno xiaocai x9 da due settimane usato pocchissimo,con custodia, caricabatterie e compreso di scatola. Quadcore da 1.2 mtk6589 android 4.2 .. 130ss incluse!
Ciao. Ti interessa io mio Google galaxy nexus? A metá febbraio fa un anno di vita è in buonissime condizioni e ti do anche una batteria maggiorata non originale te lo faccio a €200 escluse spese di spedizione. fammi sapere!
Google Galaxy Nexus android 4.3
Ciao ho un Galaxy Nexus I9250, versione firmware android 4.3, garanzia italia fino a 31 gennaio 2015, due batterie originali Samsung una 10gg di vita, + Carica Batteria Dock Docking da tavolo originale SAMSUNG, scontrino, scatolo e tutto. Prezzo 170 euro +ss. Telefono senza alcun tipo di problema con normali segni d'usura. Mai moddato Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho un Samsung s3 con scatola e accessori più garanzia valida fino al 2015 pero e nero, può andare bene lo stesso?