Ciao a tutti,
come da titolo,cerco uno smartphone fascia media massimo 230 euro ( preferenze per s2, s3 e galaxy nexus).
grazie in anticipo a tutti.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
come da titolo,cerco uno smartphone fascia media massimo 230 euro ( preferenze per s2, s3 e galaxy nexus).
grazie in anticipo a tutti.
Galaxy note Carbon blue, 1 anno di vita?
Salve,
Ti interessa Samsung Galaxy Nexus con scontrino di Marzo 2013, pellicola e cover sin dal primo minuto.
In più a 250€ dò anche pellicola McDevil di ricambio, batteria originale di ricambio e caricabatterie da tavolo.
Altrimenti per 230€ possiamo trattare solo lo smartphone!
Fammi sapere.
ciao tizmaister,
prezzo? di dove sei?
grazie per il tuo interessamento.
salve topolinik,
di dove sei?
propongo s advance come nuovo ancora in garanzia con pochi segna di usura sulla cornice laterale valutato 200 euro da gamestop+un ipod touch 4g 8gb ancora in garanzia come nuovo con una cover in palle valutato 180(compresi accessori) sempre da gamestop.....i piccoli segni di usura sulla cornice li sistema la smasung per 10 euro o poco piu ma io non essendo interessato non lo effettuo....comunque il totale dovrebbe essere 380 io sconto 100 e li vedo a 280 spedizione 20 euro
io ho un huawei ascend g510 a 140 euro..
ciao se può interessarti io ho un xperia s bianco con 4 mesi di vita :)
Motorola Razr xt910,ho l'inserzione nelle vendite.
Sempre se interessa
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Io ho un LG l9 nero acquistato a gennaio. Ho scatolo con tutti gli accessori + cover.le scocche del telefono sono pulite e ha solo uno o due graffi sulla cornice(proprio per essere pignoli) che non sono neanche percettibili. Il telefono come caratteristiche è simile ad un s2
Galaxy S2 superaccessoriato, tre batterie, Sd32Gb samsung classe 10 a 200 spedito. Garanzia fino al 19/12/13.
Se ti interessa c'è anche l'annuncio.
https://www.androidiani.com/forum/ve...accessori.html
se ti interessa contattami privatamente
MEIZU MX2?
Inviato dal mio M040 usando Androidiani App
come scritto vendo galaxy s II nero in perfette condizioni. regolare scontrino e garanzia italia fino a ottobre 2014. vendo per passaggio a modello superiore. ha solo una piccola imperfezione in alto, sulla scocca nera, , dovuta al "mettietogli " della cover. sempre tenuto con pellicola e cover. schermo perfetto. con scatola e accessori samsung. in piu regalo cover nera semirigida e 3 pellicole. € 230
ti potrebbe interessare un galaxy note 1 di gennaio 2013 con vaii acccessori a 250,00€?
Xperia s bianco 5 mesi di vita,ancora in garanzia. 200€ che ne dici?:)
Inviato dal mio ST18i usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/ve...ori-270-a.html
Prezzo trattabile se può interessarti. Passo da Roma ogni 2 settimane. Ciao
Interessa galaxy s2 + varie cover + batteria maggiorata + cavo hdmi a 180€??
Ho un sensation xe da offrirti, interessa?
Galaxy Note carbon blue "perfetto"? Sono di Roma
Galaxy nexus in perfette condizioni più due cover a 200 inclusa spedizione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy note perfetto?
Inviato dal mio strepitoso Samsung Galaxy Note
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345356
Vendo splendido galaxy nexus ... VERO AFFARE!! (AG) dai un occhiata :)
Galaxy Note 2 piú accessori 260 + ss.... affare!
Inviato dal mio...
Vendo Xperia Arc S perfetto, con tutti gli accessori originali, colore pure white. 160 euro + spedizione.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=348910
(SA+Sped) Nexus+Batt Maggiorata+Acc
Huawei Ascend G615 acquistato su Amazon ad Aprile, quindi ancora un anno e mezzo di garanzia, completo di tutto, senza alcun graffio né difetto, senza nessun problema né software né hardware, lo cedo con inclusa la microSD da 32 gb (Samsung classe 10: valore 40 euro) alla cifra di 190 euro + spedizione.
ti interessa un LG 4XHD a 210 con più di un anno di garanzia italia e vari accessori?
ciao...ti potrebbe interessare samsung galaxy s2 nfc in perfette condizioni a 180 trattabili?..spedizione a mio carico...
Galaxy S2 Bianco, perfette condizioni, più batteria maggiorata originale e caricabatterie da tavolo originale.. prezzo 210€ trattabili..
Galaxy S2 NFC, ottime condizioni, 180 spedito
ciao vendo uno star s5 mtk 6589 clone del butterfly con nemmeno un mese di vita, lo vendo perchè lo schermo è 5 pollici ed è troppo grande per le mie tasche , con 2 pellicole per schermo, custodia flip e auricolari non usati entrambi caricabatterie e cavo dati, slot 2 sim, una normale e una microsim, memoria espandibile microsd , fotocamere da 12.6 mpx con flash led e frontale da 5mpx , prezzo 150 compresa la spedizione
se siete interessati contattatemi anche in privato
Galady s3 bianco.in condizioni come.nuovo ti interessa?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Possiedo uno xiaocai x9 da due settimane usato pocchissimo,con custodia, caricabatterie e compreso di scatola. Quadcore da 1.2 mtk6589 android 4.2 .. 130ss incluse!
Ciao. Ti interessa io mio Google galaxy nexus? A metá febbraio fa un anno di vita è in buonissime condizioni e ti do anche una batteria maggiorata non originale te lo faccio a €200 escluse spese di spedizione. fammi sapere!
Ciao ho un Galaxy Nexus I9250, versione firmware android 4.3, garanzia italia fino a 31 gennaio 2015, due batterie originali Samsung una 10gg di vita, + Carica Batteria Dock Docking da tavolo originale SAMSUNG, scontrino, scatolo e tutto. Prezzo 170 euro +ss. Telefono senza alcun tipo di problema con normali segni d'usura. Mai moddato Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io ho un Samsung s3 con scatola e accessori più garanzia valida fino al 2015 pero e nero, può andare bene lo stesso?