CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

[Nord-Centro] Cerco Tablet 7/8 pollici - budget 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora piraus usato pochissimo con un altro anno di garanzia quanto vorresti spendere? 80 spedito?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A lui piacerebbe trovare un ipad 4 a dieci ventiquattresimi del prezzo originale, illibato perfetto e con garanzia di 20 mesi..
    Nel 2015 lo starai ancora cercando

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora piraus? Nemmeno a 80?

    Se me lo prendi te lo spedisco gratis e dentro la scatola ci aggiungo 50 euro..............


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko83 Visualizza il messaggio
    A lui piacerebbe trovare un ipad 4 a dieci ventiquattresimi del prezzo originale, illibato perfetto e con garanzia di 20 mesi..
    Nel 2015 lo starai ancora cercando
    Quote Originariamente inviato da JuNiOrKiLlEr Visualizza il messaggio
    Allora piraus? Nemmeno a 80?

    Se me lo prendi te lo spedisco gratis e dentro la scatola ci aggiungo 50 euro..............


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    credo che a questo punto stiate passando ogni limite di decenza e di buon senso.
    non ve l'ha ordinato il medico di scrivere qualsiasi fesseria vi venga in mente.
    non a me ha ordinato di comprare un tablet entro una certa data, voi sarete liberi di vendere al prezzo che volete ed io di acquistare al prezzo che piu mi aggrada...cio detto non sono venuto a fare spam nei vostri thread non capisco perche dobbiate dare fastidio a me, di conseguenza chiedo l'intervento di un moderatore.
    grazie

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema è che tu non solo sottoprezzi i prodotti altrui, hai anche la faccia tosta di non rispondere alle controproposte e fai pure lo snob e non sei altro che un pidocchioso saccente e strafottente in questo caso chiediamo tutti noi l'intervento di un moderatore........ Ti auguro di prenderlo già rotto o che ti esploda tra le mani pezzente.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuNiOrKiLlEr Visualizza il messaggio
    Il problema è che tu non solo sottoprezzi i prodotti altrui, hai anche la faccia tosta di non rispondere alle controproposte e fai pure lo snob e non sei altro che un pidocchioso saccente e strafottente in questo caso chiediamo tutti noi l'intervento di un moderatore........ Ti auguro di prenderlo già rotto o che ti esploda tra le mani pezzente.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Parole sante! condivido troppo

  8. #37
    Androidiano L'avatar di clark91


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piraus Visualizza il messaggio
    costa 140€ nuovo, quindi mi sembra un po alta la tua richiesta di 90€
    prima c'era il fatto del tetto massimo di 150€ che puoi spendere; ora che siamo sotto il prezzo massimo, c'è il fatto che secondo te il prezzo è alto...oh!! ma c'è sempre qualcosa che non va ?
    Ultima modifica di clark91; 02-10-13 alle 15:06

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Clark lascialo stare non merita considerazione l'unica cosa che possiamo fare è controllare il post è avvertire chi ha intenzione di fare affari con lui, se continuiamo a postare qua anche se abbiamo ragione rischiamo di passare dalla parte del torto, visto che Viviamo in un paese che solo i coglioni contano.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato JuNiOrKiLlEr per il post:

    clark91 (02-10-13)

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuNiOrKiLlEr Visualizza il messaggio
    Il problema è che tu non solo sottoprezzi i prodotti altrui, hai anche la faccia tosta di non rispondere alle controproposte e fai pure lo snob e non sei altro che un pidocchioso saccente e strafottente in questo caso chiediamo tutti noi l'intervento di un moderatore........ Ti auguro di prenderlo già rotto o che ti esploda tra le mani pezzente.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da JuNiOrKiLlEr Visualizza il messaggio
    Clark lascialo stare non merita considerazione l'unica cosa che possiamo fare è controllare il post è avvertire chi ha intenzione di fare affari con lui, se continuiamo a postare qua anche se abbiamo ragione rischiamo di passare dalla parte del torto, visto che Viviamo in un paese che solo i coglioni contano.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    tranquillo aspetto fiducioso l'intervento di un moderatore

    Quote Originariamente inviato da clark91 Visualizza il messaggio
    prima c'era il fatto del tetto massimo di 150€ che puoi spendere; ora che siamo sotto il prezzo massimo, c'è il fatto che secondo te il prezzo è alto...oh!! ma c'è sempre qualcosa che non va ?
    e allora? devo dare conto o spiegazioni a te? se non mi piace il tuo oggetto devo comprarlo lo stesso perche a te piacerebbe venderlo?
    Ah ho capito adesso, siccome voglio spendere al max 150€ se tu mi offri una ciabatta che vale 50€ ma me ne chiedi 140€ sei nel mio budget, e quindi devo comprarla!!! dimmi caro dove hai studiato economia?
    Ultima modifica di Piraus; 02-10-13 alle 16:55

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque disgustato dalla piega che ha preso il thread chiedo ai moderatori di chiuderlo ormai è solo un flame.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy