juniorkiller, conosci Piraus? o.O
Visualizzazione stampabile
Clark91 certo che non mi conosce...era un modo per insultarmi.
Raziel che ti devo dire...vieni qui a dire che IO insulto...quando è evidente che sono stato insultato pesantemente (ndr pidocchioso, pezzente, coglione...). Quindi o sei un amico di juniorkiller e sei venuto a dargli manforte o non hai letto tutti gli insulti postati nei miei confronti oppure ti fai di roba eccellente per travisare cosi tanto la realtà. ..dimmi tu.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Comunque guarda che è inutile continuare. Io sono sereno e aspetto con fiducia che Nigno si colleghi. Vedrai che sistema il tutto.
Non lo conosco, la festa era riferita a chi è costretto a sopportare sto saccente come la moglie etc sicuramente avrà sposato una povera scema con il cervello grosso come un coriandolo.
Come ho gia detto aspetto Nigno...continui ad insultare gratuitamente...bravo.
Continua con le minaccine alla finanziere fallito. Io non insulto, non sto zitto di fronte a tale saccenza e le persone come te vanno trattate a pesci in faccia e se non vuoi questo te ne devi stare zitto e rispettare le persone e le loro cose, non dire che noi siamo a caccia di affari etc, rispondi dopo ore alle proposte e sei veloce a rispondere con tono da acida ma chi sei? Aspetti nigno? Sono due giorni che lo dici, allora la prossima volta tratta bene le persone e ringrazia del loro tempo perso e vedrai che non avrai bisogno di correre sotto la sottana di nigno che se leggerà tutto il thread ed è una persona intelligente beh ti darà la caramellina o forse ti regalerà lui un tablet oppure ti dirà che non sono tutti visionari chi ti ha mandato a quel paese.
Bla bla bla...bravo...bello show