ma non gli rispondete neppure, mica ne vale la pena tanto gli admin sapranno cosa fare dato che evidente il delirio d'onnipotenza
ma non gli rispondete neppure, mica ne vale la pena tanto gli admin sapranno cosa fare dato che evidente il delirio d'onnipotenza
ah la tua hahahahahahahahahahaha
la nostra ha un limite, sputi fango su chi il tablet se l'è sudato e per vari motivi lo vende ed a te fa schifo, ti permetti di insultare la gente come se mangassero a tavola con te (ma chi ti conosce), fai una coa invece di stare attaccato come una cozza al pc trovati un lavoro e il tablet compratelo con i soldi che ti sei sudato, io la gente come te la schifo perche vogliono scacallare sulla gente a cui probabilmente i 150 euro del tablet servono, se vuoi un tablet nuovo compratelo
E da questo post è evidente che siate quantomeni in combutta tu e juniorkiller...
Ridicoli.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di 0raziel0; 03-10-13 alle 12:27
Te la do la notizia. Questo era il mio thread. Sei venuto Tu a sporcarlo e non il contrario. Basterebbe che ti levassi di torno.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vi chiedo di smettere immediatamente con la polemica. Ho segnalato l'intero thread agli admin (visto che in questa sezione non posso fare nulla). Saranno presi provvedimenti
FIRMA
Piraus (03-10-13)