Ciao oltre alla ricerca di un tablet da 10 pollici
cerco anche un tablet da 7/8 pollici,
ritiro a mano in tutto il nord centro italia.
sono disponibile a spendere 150€
in attesa di proposte sensate grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao oltre alla ricerca di un tablet da 10 pollici
cerco anche un tablet da 7/8 pollici,
ritiro a mano in tutto il nord centro italia.
sono disponibile a spendere 150€
in attesa di proposte sensate grazie
ho un mediacom 8 pollici smartpad 875s2 + custodia.
prezzo 100 euro trattabili.
io abito a torino
ciao
mi scusi quando è stato comprato?
in ogni caso come scritto in altri post per un oggetto che costa 130€ nuovo, se ad esempio ha gia 12 mesi di vita, non sono disposto a spendere piu di 65€
il mio non ha gia 12 mesi di vita, e in piu c'é la custodia, il prezzo offerto é trattabile.
Quando è stato acquistato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
É stato acquistato il 14/11/2012
Ahhh quindi non ha 12 mesi ..ma solo 10...
Puoi fidarti o meno, comunque il tablet é come nuovo in quanto l'avevo preso per regalarlo ma poi il regalo é saltato. L'avró acceso si e no 5 volte in 10 mesi.
Ciao, ti interesserebbe un Nexus 7 3G acquistato a Dicembre 2012?
Ecco la discussione: https://www.androidiani.com/forum/ve...3g-2012-a.html
puo interessare un pipo m5 versione 3g comperato a maggio 2013 a 135€? dato che sono di latina si puo fare comsegna a mano.
ho visto adesso,..mi sembra ridicola la tua proposta...
lo hanno svenduto nuovo a settembre 2013 (lo davano via a 229 € da mediaworld / saturn)
adesso lo trovo a 239€ su eprice...
e tu ne vuoi 190€?? ma su....
lo hai usato 10 mesi...non sono disposto a darti piu di 14/24esimi del suo valore attuale... quindi non piu di 140€
Salve,l'ho comperato sul sito arcapel.
Inviato dal mio M5 usando Androidiani App
Puó interessare Mediacom 875 s2 3g..puó telefonare..fornito con custodia originale e cavo hdmi per collegarlo alla tv..scontrino di febbraio 2013 ma sostituito da mediacom a luglio 2013..prezzo 120 euro trattabili..specifico che è il modello 3g ovvero naviga con la schedina senza bisogno di pennette esterne..
Di grazia...ma quanta pazienza uno deve avere? ho specificato che non sono interessato a pagare qualcosa piu del suo valore attuale decurtato dei mesi di utilizzo, ipotizzando in base alla garanzia 24 mesi di vita totale. ad esempio il mediacom in questione costa nuovo 139€ da Marcopolo cio detto, è stato comprato a febbraio 2013 quindi 8 mesi fa.
139€ / 24 = 5,8€ * (24 - 8) = 93€
non è difficile...quindi non fate perdere tempo...tanto più che qualcuno si risente anche dandomi del maleducato sarcastico
..allora ti conviene comprarlo nuovo ....
Samsung galaxy tab 2 7 pollici 90 euro spedito. Che ne dici?
Quando è stato acquistato?
Clark almeno hai avuto il buon gusto di renderti conto da solo che il tuo primo commento ("che saputello" ndr) era fuori luogo e lo hai cambiato da solo.
In ogni caso non so proprio chi ha chiesto la tua opinione. Ed infine io sono stato molto chiaro su quello che sono disposto a pagare, continuare a ricevere proposte fuori luogo mi fa perdere tempo e mi fa seriamente dubitare della vostra capacita di comprendere l'italiano oppure pensiate sia un pirla che compra le vostre cose solo perché voi mi dite di farlo. Per cortesia non è obbligatorio rispondere quindi prima di farlo controllare che le mani e il cervello siano connessi
Pensavo fosse chiaro ed intuitivo il calcolo ma mi sbagliavo. Ti spiego:
1. Il valore di partenza è quello attuale di acqusito (quindi se lo hai comprato un anno fa a 300€ ma oggi lo trovi nuovo a 150€ vale appunto 150€).
2. La vita totale di questi oggetti è di 24 mesi. Pari alla garanzia totale.
3. Ogni mese che passa l'oggetto perde valore in quanto gli restano meno mesi di vita.
4. Per sapere quanto vale in euro un mese di vita basta prendere il valore totale attuale (150€ nell'esempio) e dividerlo per 24 mesi.
5. Ora devi solo moltiplicare il valore di un mese per i mesi residui di vita (lo hai comprato 10 mesi fa?
Gli restano 14 mesi di garanzia e quindi di vita).
Credevo fosse semplice
E dopo che scade la garanzia si butta perché ovviamente è inutilizzabile. Giusto.
Ho capito, grazie :)
Per quanto mi riguarda si. Scaduta la garanzia il rischio che si rompa è molto alto e dato che dovresti farlo riparare a tue spese non penso abbia alcun senso spendere soldi per comprarlo.
Lo sai perché la garanzia è di 24 mesi e non di 36? Perché poi si rompono...
si si. Sono programmati proprio per questo: rompersi. Esattamente dopo 730 giorni (2 anni in calcoli matematici) il telefono da problemi. Quindi non è proporzionato all utilizzo. Che l'abbia usato tutti i giorni o tenuto conservato inutilizzato nello scatolo, è indifferente.
Il nostro problena è forse la connessione cervello-mani.. ma delle sue connessioni nel cervello stesso, che mi dice? '-.-
Impari a leggere. Non ho detto che si rompono il giorno dopo. Ma che le probabilità soni molto piu alte. E che le piaccia o no sono incalcolabili. Allo stesso modo sicuramente un oggetto usato poco sarà più nuovo ma è praticamente impossibile avere una prova certa di quanto sia stato realmente usato e non vedo perché dovrei fidarmi di uno sconosciuto. (Faccio presente inoltre che se magari aveva un difetto di produzione potrebbe non essere emerso proprio per lo scarso utilizzo e a garanzia scaduta ti attacchi). In ogni caso può condividere o meno le mie idee sinceramente non è un mio problema non voglio convincere nessuno vorrei solo evitare di perdere tempo dietro i deliri di venditori che vogliono piazzare "l'affare".
Infine se il mio cervello non è connesso non credo sia affar suo se ne vada su altri lidi a sciorinare le sue perle ed eviti di insozzare il mio thread.
Scusate non ho capito se ti è arrivata la mia risposta samsung galaxy tab 7 preso in regalo con s3 ottobre 2012 quindi un altro anno di garanzia. Fammi sapere ciao e grazie.
Allora piraus usato pochissimo con un altro anno di garanzia quanto vorresti spendere? 80 spedito?
A lui piacerebbe trovare un ipad 4 a dieci ventiquattresimi del prezzo originale, illibato perfetto e con garanzia di 20 mesi..
Nel 2015 lo starai ancora cercando
Allora piraus? Nemmeno a 80?
Se me lo prendi te lo spedisco gratis e dentro la scatola ci aggiungo 50 euro..............
credo che a questo punto stiate passando ogni limite di decenza e di buon senso.
non ve l'ha ordinato il medico di scrivere qualsiasi fesseria vi venga in mente.
non a me ha ordinato di comprare un tablet entro una certa data, voi sarete liberi di vendere al prezzo che volete ed io di acquistare al prezzo che piu mi aggrada...cio detto non sono venuto a fare spam nei vostri thread non capisco perche dobbiate dare fastidio a me, di conseguenza chiedo l'intervento di un moderatore.
grazie
Il problema è che tu non solo sottoprezzi i prodotti altrui, hai anche la faccia tosta di non rispondere alle controproposte e fai pure lo snob e non sei altro che un pidocchioso saccente e strafottente in questo caso chiediamo tutti noi l'intervento di un moderatore........ Ti auguro di prenderlo già rotto o che ti esploda tra le mani pezzente.
Clark lascialo stare non merita considerazione l'unica cosa che possiamo fare è controllare il post è avvertire chi ha intenzione di fare affari con lui, se continuiamo a postare qua anche se abbiamo ragione rischiamo di passare dalla parte del torto, visto che Viviamo in un paese che solo i coglioni contano.
tranquillo aspetto fiducioso l'intervento di un moderatore
e allora? devo dare conto o spiegazioni a te? se non mi piace il tuo oggetto devo comprarlo lo stesso perche a te piacerebbe venderlo?
Ah ho capito adesso, siccome voglio spendere al max 150€ se tu mi offri una ciabatta che vale 50€ ma me ne chiedi 140€ sei nel mio budget, e quindi devo comprarla!!! dimmi caro dove hai studiato economia?
Comunque disgustato dalla piega che ha preso il thread chiedo ai moderatori di chiuderlo ormai è solo un flame.