interessa htc desire hd scatola con accessori originali, cover puro il silicone ,due batteria 100 euro, tramite bonifico ,spedito
interessa htc desire hd scatola con accessori originali, cover puro il silicone ,due batteria 100 euro, tramite bonifico ,spedito
Ultima modifica di fabriziobonanno69; 07-02-14 alle 17:59
Nexus 4 garanzia italiana fino a agosto 2015 ringke Fusion e 3 pellicole 1applicata dal 1°giorno 270€ spedito celere 3 assicurato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Samsung Galaxy s2 nero 120€
salve dispongo di xperia p ancora con 19 mesi di garanzia disponibile alla spedizione compreso tutto lo scatolo e dotazione originale pellicola applicata sullo schermo di fabbrica senza bolle, tenuto molto bene ed in più aggiungo custodia in silicone
qualsiasi tipo di pagamento
Se sali di 50 euro posso darti un Xperia SP nuovo sigillato. Vero, vai fuori budget, ma avresti un telefono nuovissimo, non ha mai visto la luce ancora. Ed è un telefono stupendo.
ciao io vendo ekoore ocean x pro (quindi 32 gb di memoria, 2 gb ram, quad core da 1,5ghz, schermo full HD da 5" (1920x1080), dual sim, fotocamera posteriore 13megapixel) con batteria aggiuntiva potenziata da 3000 mah, e cover a libretto. un anno e mezzo di garanzia residua. prezzo 200€ intrattabile. fammi sapere se ti interessa.
Motorola razr xt910 interessa a 120€?
Inviato dal mio Z1
Ciao, io vendo questi due:
- Samsung Galaxy S3 16gb bianco di agosto 2012 a 200 euro spedito
- LG Nexus 4 16gb nero di gennaio 2014 a 230 spedito
Il nexus è veramente perfetto, ancora pellicolato e ovviamente con scontrino
L's3 ha qualche segno di usura ma è in buonissime condizioni e funziona magnificamente
Fammi sapere![]()
Huawei ascend g615 a 150.
Posso proporti un samsung galaxy s3 blue in perfette condizioni. Tenuto benissimo è dir poco.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App