Originariamente inviato da thefastnick 200 € mi pare un prezzo regalato per un S3 + 13 cover (inclusa la Flip Cover Blu originale) ... per me va bene, di dove sei?
Originariamente inviato da AxlDemocracy per me va bene, di dove sei? Non ho detto che lo vendo a 200 € ... Bensi ho detto che 200 € sarebbe un prezzo regalato , ovvero troppo basso... Su "Gli Stockisti" costa 309 € . Almeno 250 € con tutte le cose che do assieme al telefono è un prezzo buono
beh si. però posso anche fare a meno di tutte le cover siceramente...dimmi te il prezzo finale
Originariamente inviato da AxlDemocracy beh si. però posso anche fare a meno di tutte le cover siceramente...dimmi te il prezzo finale Io voglio dare tutto assieme per evitare che le cover si impolverino a casa , visto che poi non ho più l'S3 ...
Originariamente inviato da thefastnick Io voglio dare tutto assieme per evitare che le cover si impolverino a casa , visto che poi non ho più l'S3 ... nn so dimmi tu, se limi un poco il prezzo per me si può fare =)
Originariamente inviato da AxlDemocracy nn so dimmi tu, se limi un poco il prezzo per me si può fare =) Tu quanto vorresti darmi ?
sui 220 - 230?
Originariamente inviato da AxlDemocracy sui 220 - 230? Se possibile 250€
non ci arrivo a quella cifra...ripeto, se su quel prezzo ok, se no ti ringrazio e continuo la ricerca =)
Originariamente inviato da AxlDemocracy non ci arrivo a quella cifra...ripeto, se su quel prezzo ok, se no ti ringrazio e continuo la ricerca =) Che telefonino hai al momento ? Hai un GBASP?
Regole del Forum