-
Senior Droid
[MO+RE+BO] CERCO URGENTEMENTE LG NEXUS 4 rev.11
Come da titolo cerco urgentemente LG Nexus 4 Rev.11 con o senza piedini è uguale. Il terminale deve avere possibilmente garanzia ITALIA.
Il Terminale deve essere usato come nuovo e con "come nuovo" intendo che non deve avere alcun segno, graffio, ammacatura o altri problemi di funzionamento. Il terminale inoltre non deve essere stato modificato.
Prendendo come prezzo di riferimento gli Stockisti il prezzo di acquisto che propongo è 280€ compresa la spedizione e il pagamento tramite paypal.
Se non si accetta il pagamento tramite paypal la cifra scende a 270€. Accetto anche consegna a mano con prezzo finale pari a 265€.
-
-
-
Senior Droid
Ciao Il Mio Ha Le Tue Caratteristiche Accetto PayPal...
-
-
il mio è garanzia europa perfetto te lo vendo a 220 spedito ... fammi sapere
-
-
io ce l'ho garanzia eu degli stockisti con due cover di cui una ringke fusion.. 250 + spedizione..il cell è perfetto ha 6 mesi...fammi sapere
-
-
Ciao io sono di Ferrara quindi potremmo fare uno scambio a mano.... Il mio tel l'ho preso a giugno è garanzia Italia come accessori ho 2 cover una tpu nera e la ringke fusion presa da circa un mese
-
-
Senior Droid
Chiedo scusa a tutti... ho già provveduto con l'acquisto direttamente in negozio online Techmania che lo vendeva nuovo con bumper a 289€
Grazie comunque per l'interessamento. Si può chiudere.
-
Permessi di invio