CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[CS] Cerco android - blackberry - iphone scambio notebook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Lightbulb

    [CS] Cerco android - blackberry - iphone scambio notebook

    Come da titolo cerco un telefono di fascia alta, preferibilmente android, da scambiare con il mio portatile acer (posso anche solo vendere il pc per chi lo volesse).
    Possibilità di testare il pc di persona e senza alcun impegno (non ho niente da nascondere).
    Valuto proposte serie e concrete, eventuale conguaglio a mio o a vostro favore a seconda del telefono proposto.
    Indicate modello e stato del telefono (eventuale garanzia, scatolo, accessori, ecc ecc), considerando che il suo valore dipende dallo stato dello stesso e dalla rivendibilità dell'usato.
    Ecco le caratteristiche:
    - intel core 2 duo 2 ghz 64 bit 4mb L2 cache
    - 4 gb ram
    - 160 gb hard disk
    - scheda video nVidia GeForce 128 ram dedicata e fino a 1.4 gb condivisa
    - wireless
    - webcam logitech integrata rotante
    - bluetooth
    - lettore masterizzatore DVD supermulti DL
    - monitor tft crystalbrite da 15,4"
    - Batteria nuova
    - Card reader
    - slot pcmcia
    - modem
    - infrarosso
    - borsa trust, tappetino e mouse
    - doppia licenza win vista e win xp, attualmente win 7 ultimate 64 bit
    - scatolo, manuale, dvd software originali

    Se pensate che questa macchina valga circa 200 euro ignorate il topic, pagato circa 1600 euro dimostrabili con scontrino ed estensione di garanzia acer advantage.
    Valuto anche più di un telefono fino al raggiungimento di un certo valore, nel caso venga superato pago io contanti la differenza e viceversa.
    Conosco perfettamente il mercato del nuovo e dell'usato di ogni materiale elettronico, quindi se pensate di fare i furbi cambiate pagina.
    Perdonate la durezza dei miei toni ma davvero mi sono arrivate proposte assurde su altri lidi: "scambi alla pari con blackberry 8520?" oppure "offro un htc hero..".
    Il mio pc lo valuto 400 euro, quindi lo vendo al 25% di quanto l'ho pagato io. So bene che ciò che chiedo non è poco ma per ottenere una configurazione simile nuova si spendono circa 550/600 euro in offerta e senza permute (chiedete se trony vi sconta un telefono..).
    Esteticamente non ha un graffio e perfettamente funzionante, qualsiasi foto (eventualmente video) chiedete pure.
    Mio recapito 3470776116.

    Preferisco scambio a mano così da valutare di persona la bontà del prodotto ma spedisco in tutta Italia.
    Per i più scettici sono anche venditore su ebay classico (100% positivi), nel caso si voglia essere tutelati nella vendita posso fare un'asta apposita a patto che le spese sulla commissione finale e la spedizione vengano pagate dall'acquirente (circa il 9%).
    Non ho alcuna pretesa di vendere, queste sono le mie condizioni, i critici e i perditempo cercassero altrove.
    Grazie dell'attenzione e perdonate ancora i toni un po alti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    up..........

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mister875


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao non mi interessa il cumputer però vendo il mio htc desire aggiornato alla cyanogen 2.3.2
    la scatola è completa di tutto: desire, auricolari con copricuffiette ancora inballati, cavo usb, caricabatteria da muro e micro sd da 8Gb e scontrino per la garanzia. in più do una seconda batteria e una comoda base da scrivania in cui puoi ricaricare contemporaneamente sia la batteria secondaria sia il telefono.
    il desire è sempre stato usato con la pellicola quindi lo schermo è perfetto. l'unico graffio è sulla scocca nell'angolo in alto a sinistra.
    330€ compresa spedizione
    pagamento tramite postepay
    Giovanni

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di scrat3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    492
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 75 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'offerta ma non sono interessato.
    Pc venduto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy