CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

certo smartphone buono solo a torino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    certo smartphone buono solo a torino

    salve cerco un buon terminale a 200 euro massimo a torino volendo fare solo consegna a mano conosco bene prezzi del nuovo e del usato di quasi tutti i cellulari per ora i miei fiori all' occhiello sono gnexus,4,lg 4x hd,lg optimus vu,galaxy note,s3,note,motorola moto g 16gb,o proponete voi ma deve avere almeno un dual core,1gb di ram, aggiornato,schermo buono,rom decente almeno 6 disponibili al utente,attendo offerte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ti potrebbe interessare uno JIAYU g3 _ 1 gb ram_ MTK6577_ 4 gb rom etc etc + 3 batterie + caricatore a muro +alimentatore e cavo usb ?






    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    salve cerco un buon terminale a 200 euro massimo a torino volendo fare solo consegna a mano conosco bene prezzi del nuovo e del usato di quasi tutti i cellulari per ora i miei fiori all' occhiello sono gnexus,4,lg 4x hd,lg optimus vu,galaxy note,s3,note,motorola moto g 16gb,o proponete voi ma deve avere almeno un dual core,1gb di ram, aggiornato,schermo buono,rom decente almeno 6 disponibili al utente,attendo offerte

  4. Il seguente Utente ha ringraziato massibal per il post:

    ABOVEROPE (13-12-13)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Grazie ma vorrei qualcosa di più performante come scritto su essendoci il moto g che costa 199 euro e va come un s3 sono indeciso sul da farsivengo da un iPod 4g Apple (perche il mio xperia play e caput )che è l'unica cosa decente che Apple fa comunque se hai qualcos' altro attendo risposta aggiungo lg optimus 3D max no normale chiudo e up giornaliero

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    salve cerco un buon terminale a 200 euro massimo a torino volendo fare solo consegna a mano conosco bene prezzi del nuovo e del usato di quasi tutti i cellulari per ora i miei fiori all' occhiello sono gnexus,4,lg 4x hd,lg optimus vu,galaxy note,s3,note,motorola moto g 16gb,o proponete voi ma deve avere almeno un dual core,1gb di ram, aggiornato,schermo buono,rom decente almeno 6 disponibili al utente,attendo offerte
    Ti propongo, se ti interessa, un motorola razr ancora in garanzia a 150 euro. Le condizioni sono perfette.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

    ABOVEROPE (13-12-13)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    posso avere una foto

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    posso avere una foto
    Se vai su subito.it fai una ricerca "motorola razr" ne troverai uno da 150 euro ad Alessandria, è il mio. Ci sono tre foto.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti può interessare un komu k5 turbo acquistato ad agosto? Su subito ho l inserzione. 2 cover, auricolari e 3 batterie. Garanzia italia. 280 trattabili. Vorrei passare a note 3 + orologio. Resto in attesa. Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy