Ciao a tutti cerco tablet asus nexus 7 il modello 2012 ad un prezzo di massimo 130€ , con scontrino/fattura e garanzia... visto il budjet preferisco il modello da 16gb... accetto scambio a mano napoli, ma anche spedizioni se possibile... ciao
Ciao a tutti cerco tablet asus nexus 7 il modello 2012 ad un prezzo di massimo 130€ , con scontrino/fattura e garanzia... visto il budjet preferisco il modello da 16gb... accetto scambio a mano napoli, ma anche spedizioni se possibile... ciao
Ultima modifica di marcooo; 21-12-13 alle 14:55
Ciao, io vendo il modello da 32 gb solo wifi, è perfetto non ha nessun graffio se vuoi ti mando le foto, visto che sei di napoli e lo devo spedire te lo faccio 220 compresa spedizione, fammi sapere![]()
Ciao mi dispiace ma il prezzo é troppo fuori budget... A quel prezzo lo compro nuovo da16 gb grazie lo stesso.ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ti interessa Nexus 2012 come nuovo?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
120€ fammi sapere...
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Assolutamente si....fammi sapere se sei interessato
Ultima modifica di Galaxy91; 17-12-13 alle 18:03
Ciao hai un messaggio di posta