CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

[SA+SS] Ritiro Materiali Informatico In Blocchi! Rotto/Non Funzionante/Funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vZeeKHD


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padula (SA)
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG L3 E400

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    [SA+SS] Ritiro Materiali Informatico In Blocchi! Rotto/Non Funzionante/Funzionante

    Salve ragazzi,
    Riapro un nuovo topic, data la mancata moderazione del mio topic precedente che a quanto pare è stato trattato come spazzatura non rispettando le regole che avevo chiesto di seguire.

    COME FUNZIONA?

    Come ogni volta ho ripetuto nel topic precedente, Io compro per riparare e rivendere, quindi averne indietro un guadagno ed aiutare voi a liberare casa o il vostro scantinato e non buttare tutto nella spazzatura.

    Io faccio prezzi da "Blocco", se siete entrati in questo topic per stravalutare la vostra merce potete tornare anche alla home o alla vostra sezione preferita.

    RIPETO Faccio prezzi da blocco quindi non vi lamentate se non sentite il mio prezzo giusto.


    COME PROPORRE IL MATERIALE?

    Fate una lista bene dettagliata e non disordinata nel topic, aggiungendo qualche foto a link esterni, quindi senza farli visualizzare nel messaggio, in caso mi interessa vi invierò un PM chiedendovi la mail in modo da non incasinarmi i PM quì sul forum.

    REGOLE

    I Pagamenti vengono effettuati tramite: PostePay/PayPal/Bonifico Bancario/Contanti.
    Le Spedizioni sono a carico mio, sono affilitato con bartolini, in privato ci mettiamo d'accordo per misure e peso della merce.



    Feedback & Trattative:
    Nandomas: Gentilissimo, molto corretto e preciso, Grazie. (Blocco Computer+HDD+Schermo 50€) Scambio a mano


    Vendo/Scambio
    Qui propongo quello che vendo in caso qualcuno vuole fare uno scambio con conguaglio da accordare ecco il mio topic di vendita:
    [SA+SS] Vendo Dissipatore SD 1283, Case Lancool K62 + Varie, In aggiornamento


    Per qualsiasi domanda mandatemi un PM ma non sporcate il topic gentilmente, grazie.
    Ultima modifica di vZeeKHD; 30-12-13 alle 20:22
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Ti rinnovo le info per i pezzi: p4c800e deluxe + CPU p4 2,8 ht + 256x2 RAM + case + multifunzione Epson sx235sw WiFi. Tutti i pezzi sono perfettamente funzionanti. Sono di Scafati.

    Quando vuoi sono pronto per chiudere
    Ultima modifica di markusssss; 31-12-13 alle 07:35
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  4. Il seguente Utente ha ringraziato markusssss per il post:

    vZeeKHD (30-12-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Aggiugo
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    tutto funzionante
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ho letto che accetti materiale elettronico "vecchio", io ho:
    1) una tv lcd hitachi di 22" funzionante ma ci mette un po' ad accendersi (circa 15min), con decoder (a parte) e lettore dvd hitachi portatile (nel senso che è piccolo e portabile, non ha lo schermo incluso), tutto funzionante

    2) un computer fisso vecchio con mobo asus e pentium 4 1,5ghz, hdd da 80gb, senza vga

    3) una scheda madre asrock con procio amd 1000

    4) infine un portatile acer travelmate 2420, funzionante ma con i cardini del display rotti (in pratica il display funziona ma si sono spezzate le giunture su cui fa perno per aprirsi/chiudersi)

    fammi sapere se può interessarti qualcosa, io sono di avellino quindi potremmo anche scambiare a mano...

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho da darti una TV LED 32pollici Samsung con display rotto e tutti i pezzi già smontati di una ps3 Fat Da 40gb se sei interessato anche molti cellulari vecchi e guasti.. Per esempio un Nokia n97 funzionante ma non messo benissimo

    Inviato dal mio IM-A890S usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,322

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

    ti ho inviato varie cose in pm

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ciao ti interesserebbero un lettore cd, una webcam interna compresa di cablaggio e una scheda wifi interna con relative antenne da fissare dietro al monitor tutti smontati
    da un hp pavilion dv6 1107 el............funziona tutto.

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ho trovato anche un sistema di raffreddamento della cpu completo di ventola e cavo, la tastiera in cui ci sono alcuno bottoni in cui si sono rotti i fermi allora li ho attaccati con
    il nastro adesivo e il case per lo stesso modello di pc con ancora il trackpad non smontato funzionante,se ti interessa contattami che ti mando le foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy