CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bangle88

Smartphone
    LG G3 (D855)

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etoy Visualizza il messaggio
    allora ti faccio il reportage o hai già trovato altrove?
    scusami etoy, però sto trattando con un altro milestone, il quale si trova proprio nella mia zona di provincia, quindi senza spedizione e visionando l'oggetto dal vivo, per me risulterebbe più efficiente...
    non mi sento di liquidarti perchè ancora non ho conlcuso, però neanke posso tenerti sulle spine, quindi se hai altri possibili acquirenti fai pure...
    nel caso non dovessi concludere con questo milestone, ti contatterò e se vorrai ancora vendermelo, e/o non l'hai ancora venduto, sarò felice di trattare con te...
    lo so che non è il migliore degli atteggiamenti , però penso che chiunque darebbe la priorità ad un oggetto con consegna a mano, evitando spedizioni e possibili sorprese.
    detto questo, scusami ancora

2.  
    Androidiano L'avatar di etoy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

di nulla,figurati! se concludi sono contento per te.. anch'io ho temporeggiato abbastanza e nel frattempo giustamente avrai sentito anche altre persone.
    ad ogni modo,ho fatto 3 scatti al volo, te li metto ugualmente. se ci ripensi fatti sentire,tanto non ho alcuna fretta di vendere

Androidiano L'avatar di bangle88

Smartphone
    LG G3 (D855)

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

complimenti, davvero tenuto, bene, spero che anche questo che mi accingo ad acquistare sia in queste condizioni, nell'annuncio c'erano delle foto, ma non di risoluzione altissima...
    cmq, volevo chiederi come va la cm7 ? funziona tutto? il gps pure?
    poi se l'acquisto, mi dai qualche dritta, sempre se non ti dispiace

Androidiano L'avatar di etoy

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 26 Posts
    Predefinito

ti ringrazio la cm7 va benone,funziona tutto (gps,wifi,bt,3g,hsdpa,etc..). c'è chi lamenta un uso leggermente alto della ram e con alcuni giochi capitano dei forced close ma a me non è mai capitato (non ci gioco neanche col tel). ad ogni modo ogni release che esce va sempre meglio, la fortuna è quella di avere un coder coi controfiocchi ed un supporto magnifico nel forum di xda (ed anche qui ovviamente). poi ovvio che con 256mb di ram non si fanno i miracoli (ma comunque ci andiamo vicino)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio