salve a tutti, come da titolo, cerco motorola milestone, prezzo max 200-220€.
Luogo prov SALERNO, ma accetto anche spedizioni. (previa visione foto originali dell'oggetto)
grazie a tutti
salve a tutti, come da titolo, cerco motorola milestone, prezzo max 200-220€.
Luogo prov SALERNO, ma accetto anche spedizioni. (previa visione foto originali dell'oggetto)
grazie a tutti
ciao,avrei il mio milestone in vendita,però chiederei qualcosina in più di 200-220.
scontrinato il 31 agosto,un anno e mezzo di garanzia residua. pellicola brando applicata da subito. oltre alla scatola con gli accessori originali aggiungerei anche due docking station originali motorola. se interessato posso fare qualche foto. fammi sapere!![]()
ciao io vendo milestone a 225 solo che io sono della sicilia..come si fa scambio..
p.s non ho postepay e niente
Ciao,se ti interessa vendo il mio milestone a 150 euro il Tel. È in garanzia ,già rootato e molto valido. Vendo a prezzo più basso solo perché ha un problema al pulsante del volume,in sostanza non si riesce ad abbassare il volume ma solo ad alzare. Se ti interessa ti mando delle foto,sono di Reggio Emilia e posso spedire.
salve, la ringrazio dell'offerta, le due dock non mi interessano, secondo me le conviene venderle separatamente, almeno una, scusa che me ne faccio di 2 dock?![]()
in ogni caso, di dove è lei?
per quanto riguarda il prezzo sarei disposto a trattare, ma non oltre i 230 (con o senza le/la dock)...
se l'offerta è ancora valida può inviare foto a vincenzoforino@email.it
grazie
sono marchigiano,provincia di fermo. cmq ho una dock station sulla scrivania in ufficio e l'altra sul comodino accanto al letto,devo dire che sono tutt'altro che inutili.
Ho un milestone scontrinato giugno 2010 piu di un anno di garanzia ancrora il tel è in buone condizioni presenta qlk graffio ma nn sul display pero sotto è entrata un po di polvere si nota controluce passerebbe anche in garanzia qst problema ma nn avendo piu molto interesse per qst terminale ancora nn l'ho fatto
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk
Ultima modifica di etoy; 02-03-11 alle 15:29
allora ti faccio il reportage o hai già trovato altrove?