Xperia SP nuovo sigillato direttamente da negozio? Te lo offro a ottimo prezzo. Garanzia ita 2 anni.
Xperia SP nuovo sigillato direttamente da negozio? Te lo offro a ottimo prezzo. Garanzia ita 2 anni.
ciao ti avevo inviato un mess in pvt cmq sono si Ferrara il mio nexus 4 è garanzia Italia comprato a giugno tenuto sempre in Cover con pellicola quindi è paro al nuovo in ho 1 Cover ringke fusion presa da poco e 1 Cover in tpu (tipo gel) nera con ovviamente scatola fattura e le sue cose il tutto per 230€
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
ok però devi avere pazienza fino a domani pomeriggio
ciao..... scusami ma alla fine ci ho ripensato lo tengo perché sinceramente come alternativa non saprei cosa prendere.... però se può interessarti vendo un iPhone 4 16gb come nuovo
P1010482.jpgP1010481.jpgP1010484.jpgnexus 4 bianco 16gb garanzia italia fino ad agosto 2015,perfetto no graffi,botte ecc e ringke fusion,pellicola dal 1°giorno e 2 pellicole nuove mediadevil,ma 250 spedito.ciao
Ultima modifica di ljvrig; 04-02-14 alle 12:56
Se vuoi io ho un LG Nexus 4 16gb nero di gennaio 2014 a 230 spedito
Il telefono è veramente perfetto, ancora pellicolato e ovviamente con scontrino.