CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

[MI/MB+sped] Cerco qualsiasi smartphone (android 2.2 o superiore) intorno ai 20€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    [MI/MB+sped] Cerco qualsiasi smartphone (android 2.2 o superiore) intorno ai 20-30€

    Ciao a tutti,

    cerco un qualsiasi smartphone Android che mi faccia da muletto in attesa che torni quello che uso attualmente dalla riparazione.
    Mi serve almeno Android 2.2 (giusto per Whatsapp), e possibilità di navigare in internet con semplice scheda sim. (Darei precedenza a chi ha anche Wifi se arrivano più offerte)

    Cerco proposte intorno ai 15-25 euro (30-40€ max con spedizione e pagando con PayPal).
    Consegna a mano preferibilmente Milano zona città studi (pagamento contanti).

    Possibilmente con caricatore. Altri accessori, scatola e altro solo se possibile.


    insomma, se avete un vecchio Android che prende polvere sulla mensola, pensateci per monetizzare e comprarvi una cover/custodia per quello nuovo!
    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di Ratamba; 25-01-14 alle 15:49

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha proprio smartphone che prendono polvere? Posso salire anche un poco nel caso, in base alle proposte!

    Up!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vendo un motorola fire ancora in garanzia,scontrino datato 29.12.2012. ha 3g e wifi.Pellicola sullo schermo. Includo scheda di memoria microsd da 1 gb. Scatola e accessori originali. Lo vendo a 50 però (potrei fare 55 inclusa spedizione) e sono di Bari.
    Ultima modifica di franca1234; 28-01-14 alle 16:12

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Io ho Samsung Galaxy Next Turbo in perfette condizioni con pellicola, custodia, scatola, caricabatterie, cavo usb e auricolari mai usati
    Fammi sapere se sei interessato

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    motorola milestone, ha quello che cerchi, con scatola etc. scambio a mano zona milano e per 40€ te lo porti a casa
    fammi sapere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franca1234 Visualizza il messaggio
    Io vendo un motorola fire ancora in garanzia,scontrino datato 29.12.2012. ha 3g e wifi.Pellicola sullo schermo. Includo scheda di memoria microsd da 1 gb. Scatola e accessori originali. Lo vendo a 50 però (potrei fare 55 inclusa spedizione) e sono di Bari.
    Ciao franca, grazie per la proposta. 50 son un po' di più rispetto a quel che pensavo. Inoltre il Fire si trova in giro a non molto di più nuovo. Mi spiace, non sono interessato.

    Quote Originariamente inviato da Mysterion Visualizza il messaggio
    Io ho Samsung Galaxy Next Turbo in perfette condizioni con pellicola, custodia, scatola, caricabatterie, cavo usb e auricolari mai usati
    Fammi sapere se sei interessato
    Sono interessato, a che prezzo lo proponi? Scambio a mano o spedizione? Grazie!

    Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    motorola milestone, ha quello che cerchi, con scatola etc. scambio a mano zona milano e per 40€ te lo porti a casa
    fammi sapere
    Ciao, 40 sono ancora troppi per quel che mi serve. Per ora do precedenza a Mysterion, nel caso poi ti ricontatto. Grazie mille!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ratamba, se non va in porto con Mysterion parliamone, anche del prezzo ovviamente

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg p350 completo di tutto, cover e pellicole.
    45 spedito

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy