nokia 6120 da cambiare display, nokia 3310 funzionante, nokia 2323 funzionante, ngm vanity non si accende
Visualizzazione stampabile
nokia 6120 da cambiare display, nokia 3310 funzionante, nokia 2323 funzionante, ngm vanity non si accende
Ho provato a inviarti pm. L'hai ricevuto? Credo che tu abbia la casella piena.
Ciao, io posseggo dischi in vinile periodo 2000/2003,sia italiani che import, ovviamente tutti con bollini siae e perfetti, sia il disco che le varie custodie... Ho anche una borsadella technics colore gialla x custodire circa 50 dischi.... Posseggo anche se recenti, alcuni fumetti di the walking dead.. Sono di Vittoria (RG) possibilità di visionare il tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ciao se ti interessa o alcuni fumetti che mi voglio levare che x me sono doppioni o triploni la serie si chiama evangelion quella del 96 prima serie fammi sapere
Ciao, scusami il ritardo della risposta, fra qualche giorno liberero' il ripostiglio, appena avrò accessibilità ai dischi, ti farò un elenco completo di foto e te lo farò avere ;)
Motorola V525 (la batteria non so come è messa)
Nokia N-Gage
Interessa?
Ciao, sto finendo di fare le fotografie ai dischi, se mi dai la tua mail, preparo dei file rar cosi vedrai le immagini... Sto facendo foto davanti/retro sia della copertina che del vinile stesso più la foto del bollino siae x farti vedere quali sono Ita e quali Import ;)
ciao sei ankora in cerca di cellulari e fumetti??
Io ho un po di cellulari vecchi tra cui motorola ed altre marche ewd anche dei carica batterie da tavolo: fammi sapere se ti possono interessare che ti invio l'elenco di quelloche ho.
Ciao io dovrei avere due collezioni di album calciatori panini, uno della champions league e uno del campionato, mi pare entrambi del 2008. Se interessato fammi sapere. Ho anche giochi per ps2 tenuti bene, tanto per sapere, saresti interessato anche a quelli?
Grazie
ti interessano dei vinili anni 80/90?
ok, non so se ho ancora una ps2 con mod, di accessori ho solo chitarra e batteria guitar hero per xbox 360. forse ma devo vedere dai miei un sega mega drive
per il mega drive si, 3 o 4
i vinili li ho a casa se mi dici che informazioni vuoi come sto libero te le invio
Salve, se Le interessa, ho diverse cose (giochi per consolle commodore, C16, C64,CPlus 4, fumetti, cellulari vecchi e antichi quasi tutti funzionanti, sorpresine kinder serie complete di personaggi, francobolli anche antichi, Pc, fotocamere reflex, ecc.ecc.)...Ho anche una reflex Leica degli anni 70 (ma per quella c'è valutazione a parte) e un vecchio Mac (tutto un pezzo) idem come la Leica
...ho risposto ai suoi messaggi in privato..nulla?
Allora:
Sorpresine Kinder, l'intera collezione (circa 100 serie, tipo Happypotami, Tartallegre, Giraffe, Squalibabà, Asterix e Obelix versione Francese di valore, ecc.ecc.) la vendo a 800 poco trattabile. I singoli pezzi (parliamo sempre delle singole serie), prezzo quotazione di mercato (esempio Happypotami 26, Tartallegre 21, Giraffe 8, Squalibabà 13, Asterix e Obelix 90,).
Film in DVD ne ho centinaia e centinaia (difficile fare una lista di titoli), in generale li vendo da 5 (i titoli più semplici) a 30 (cofanetti particolari).
Fumetti: Serie incomplete di Natan Never (mi sono rimasti una decina di numeri) li vendo a 30 o 5 a pezzo... Qualche numero di Dylan Dog (pochi) vendo a quotazioni di mercato, Qualche numero di Tex idem come Dylan Dog, Qualche numero di Asterix e Obelix (numeri molto vecchi anni 70/80) quotazione riservata, un centinaio di fumetti vari titoli 50 euro
Reflex Nikon con obiettivo (non ricordo ora il modello) 100 euro (quotazione che mi fu data un paio di anni fa come usato, all'epoca era funzionante, non saprei ora)... Reflex Leica anni 70 quotazione riservata... Nikon Reflex Digitale D50.... Macintosh Classic completo di tastiera e Mouse quotazione riservata... Commodore Plus 4 perfetto (ma non so se ancora funzionante, credo di si) con centinaia di giochi...50 euro...
Questa è solo una lista parziale, parzialissima, ho anche diversi elettrodomestici (tipo spremi agrumi, macchine per far pop corn) nuovi mai usati
Ciao, ho vari fumetti di topolino e come console ho gameboy con 3-5 giochi. Potrebbero interessarti? Manda mp grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho:
-pokemon oro, cristallo, giallo, supermario bros. deluxe e rayman per gameboy color
-mariokart supercircuit per gameboy advance
senza ne scatola e manuali
ho anche il cavo per traferire i dati tra i 2 gameboy
Ho invece alcuni giochi per ps1, se interessato guardo i titoli dei giochi (ho anche la console che dovrebbe ancora funzionare, se interessato controllo)
Ho anche giochi per ps2
I giochi per ps invece sono completi di manuali e scatola (tranne la console che non ha più la scatola)
Non so se ti interessano anche quelle ma ho centinaia di carte collezionabili pokemon, anche molte rare
Ciao
io ho molti Tex dal n. 1 al nr 480 circa con pochissimi nr mancanti (forse ne mancheranno 6-7) alcuni sono ristampe mentre tantissimi sono originali.
Ho anche Dylan Dog, ma non mi ricordo fino a che nr ho. (purtroppo non ho il nr 1 originale ....ma la 1^ ristampa dal nr 1 al nr 14 mentre gli altri sono originali)
io ho 2 mascherine frontali originali, in scatola originale nokia, per telefonino nokia express
Inviato da Fabio8891
ciao ho una psp modello 2004 con firmware prometheus completa di scatola e tutto + 2 memory da 4gb e 1 memory da 2gb entrambi originali Sony e una Cover in jeans rigida della extream... quanto mi offri?
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
ho una playstation 2 slim modificata con una decina di giochi originali più un centinaio masterizzati è come nuova
Ciao quanto saresti disposto a pagare per una ps1 e una ps2 perfettamente funzionanti e senza alcuna modifica?
Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
prince of persia i due troni - pro evolution soccer 5- smackdown vs raw 2006- max payne - tekken 5- The getaway- tourist trophy - medal of onor european assalt - gun- mafia
uppete!uppete!
i miei giochi per ps2 non ti interessano?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lLHHA.jpg
ho questi vecchi telefoni se possono interessarti
gli lg della 3 sono 2