Videopac plus interessa?
Visualizzazione stampabile
Videopac plus interessa?
Ciao, ho un Motorola v70 completo di scatola originale. Penso che funzioni ancora. Ti può interessare?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...3c08bc475c.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...df8231696a.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5044b3acc4.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...8f215cd234.jpg
Ciao, ho provato a caricarlo ma non si accende, mi sa che la batteria è andata. Se ti interessa fammi sapere.
Se ti possono interessare,sono tenuti ancora benissimo e funzionano,sono senza le scatole
ma possiedo i caricabatterie originali.
Allegato 149101
Un volante con pedaliera ma x pc,e qualche vinile "abbastanza buoni" nel senso che non sono
propriamente comuni,se ti interessa contattami in pvt. Grazie x la tua risposta.
Ciao. Ho un vecchio pc windows 98 funzionante(con tastiera e mouse) + monitor vga per il pc cpn cavo per alimentazione. fammi sapere se sei interessato:)
Io possiedo una Sega MegaDrive 2 in perfette condizioni con più di 10 giochi un joystick a mezza luna classico del megadrive e un joystick più grosso classico da arcade se ti può interessare dimmelo che questa domenica vado nella mia casa in montagna dove è conservata e la posso prendere se sei interessato :)
Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)
Io possiedo una Sega MegaDrive 2 in perfette condizioni con più di 10 giochi un joystick a mezza luna classico del megadrive e un joystick più grosso classico da arcade se ti può interessare dimmelo che questa domenica vado nella mia casa in montagna dove è conservata e la posso prendere se sei interessato :)
P.s. Possiedo anche una xbox primo modello ( quella prima della 360) molti giochi un controller originale L'xbox È la VERSIONE CRYSTAL IN EDIZIONE LIMITATA ACQUISTATO CON FIFA 2005 ;)
Inviato dal mio LG-D620r (5.0.2)[/QUOTE]
[quote name="AlessioDicu" post=7047778][quote name="AlessioDicu" post=7047775][quote name="Otherlives" post=5348845]Come da inserzione cerco il seguente materiale:
+ Giochi e accessori per vecchie console: nintendo,gamecube,super nintendo,gameboy,megadrive,playstation1/2,neo geo,amiga,atari,videopac etc...
+ Giochi LCD stile gig tiger o nintendo game & watch
+ Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene)
+ fumetti
+ vinili
+ cellulari antichi (tipo startac,motorola,nokia etc)
+ avventure grafiche per pc come:
maniac mansion
Indy 3 last crusade
Monkey Island 2
zak mckracken
Simon the sorcerer 1 prima versione LEADER PC o Amiga
Kyrandia 1
Kyrandia 2 Hand Of Fate
Lure of the temptress
Beneath a steel sky
King's quest V e VI
Shadow of the Comet
Universe ( Core Design)
Fable Sirtec/Telstar
Alone in the dark 1,
Fascination
Zak Mackraken
Etc
Grazie a tutti a presto![/QUOTE]
P.s. Possiedo anche una xbox primo modello ( quella prima della 360) molti giochi un controller originale L'xbox È la VERSIONE CRYSTAL IN EDIZIONE LIMITATA ACQUISTATO CON FIFA 2005 ;) ho anche molte figurine di Dragonball e di yuhioh e un mazzo di carte di dragonball probabilmente irreperibile in quanto non ne producono più da 10/12 anni
Edit: ho sbagliato a schiacciare pulsante e ho rifatto il post invece di modificarlo.. Scusate...
Uppete!
Uppete!
i topolini ti interessano?
Hai soltanto topolino?
Si solo tanti topolini
ho un htc TYTN pro completo di scatola e accessori
fotocamera sony ericsson t68i con custodia e telefono t68i ma can gancio batteria rotto e segni uso.
Uppete!Uppete!
uppete!uppete!
uppete!
uppete!
Uppete!
Uppete!
Ciao.
Possiedo un HP Pavilion DV6-3100SL con schermo guasto e hard disk andato. Ha pure una crepa sul lato della scocca dove ci sono i connettori.
Ciao ho un nokia C7-00 perfettamente funzionante completo di scatola , libretti ed auricolare originale
nokia 7230 perfettamente funzionante completo di scatola , libretti ed auricolare originale
sappimi dire che ci sentiamo
Hai messaggio privato.
Uppete!
Uppete!
Qualcosa di vecchio, cellulari nolia, ho se ti faccio un elenco puoi dirmi se ti interessano?
Ho uno Zippo "Mystery of The forest Anniversary" numerato ed uno aerografato da Claudio Mazzi, alcuni fumetti dei Simpsons ed un modello 1/43 della HPI; può interessare?
Uppete uppete!
Uppete uppete!
Uppete!Uppete!
Uppete uppete!
Uppete uppete!
UppeteUppete|
UppeteUppete|
UppeteUppete|
Uppete!Uppete!
Uppete uppete!
Uppete uppete!