Visualizzazione stampabile
-
-
Se puo interessare ho questo Telefax portatile, funzionante.
Completo di valigia, come nuovo.
http://i.imgur.com/r6IO4il.jpg
-
a quanto? videogame non ne possiedi?
-
Questo ho.......
Il prezzo?
Se vuoi fare un affare fai un offerta!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassimoNote
Questo ho.......
Il prezzo?
Se vuoi fare un affare fai un offerta!!!!!!
Funziona? quanto pensavi di farci?
-
non ne ho idea, non conosco la materia.....
ecco perche ti ho detto se vuoi fare un affare fai un offerta!
-
Ciao un Nokia 3210 funzionante, almeno lo era l'ultima volta che lo accesi, ti potrebbe interessare e se si quanto lo pagheresti?
Ciao!
-
Ciao! Io anche ho cose che potrebbero interessarti. Ho un vecchio Pentium III amd funzionante al 100% (sopra c'è installata una distribuzione Linux). In più ho alcuni vecchi cellulari startak come Motorola peble e un LG (non so se sono funzionanti)
-
Ho un album panini 1996-1997. Prezzo in rete 50€ circa. Valuto una tua proposta. Ci sarebbe da valutare anche la spedizione nel caso. Attendo tue ;)
Inviato dal mio SM-A510F
-
Ho tanti fumetti di topolinom alcuni 45 giri, un vecchio nokia anni 90, schede telefoniche e forse anche alcune sorpresine kinder
-
Quote:
Mirkett0
Ho un album panini 1996-1997. Prezzo in rete 50€ circa. Valuto una tua proposta. Ci sarebbe da valutare anche la spedizione nel caso. Attendo tue ;)
Inviato dal mio SM-A510F
Hai altri album? mi sembra caro a 50€...hai per caso videogame (come quelli scritti nel quote sotto) ?
Quote:
BabyM
Ho tanti fumetti di topolinom alcuni 45 giri, un vecchio nokia anni 90, schede telefoniche e forse anche alcune sorpresine kinder
Hai anche videogame per: nintendo nes, super nintendo, megadrive, gamecube, nintendo 64, dreamcast, playstation 1 etc etc?
Quote:
EdoCyb
Ciao! Io anche ho cose che potrebbero interessarti. Ho un vecchio Pentium III amd funzionante al 100% (sopra c'è installata una distribuzione Linux). In più ho alcuni vecchi cellulari startak come Motorola peble e un LG (non so se sono funzionanti)
mi fai una lista dei cellulari? hai anche tu videogame per caso?
-
Anche 30 vanno bene per l'album, è l'unico che ho ed è completo. Condizioni mediocri. Ho solo 2 giochi per la ps1, Wipeout Fusion e Fifa 99
Inviato dal mio SM-A510F
-
Quote:
Otherlives
Hai altri album? mi sembra caro a 50€...hai per caso videogame (come quelli scritti nel quote sotto) ?
Hai anche videogame per: nintendo nes, super nintendo, megadrive, gamecube, nintendo 64, dreamcast, playstation 1 etc etc?
mi fai una lista dei cellulari? hai anche tu videogame per caso?
purtroopo non ho altro
-
-
-
-
-
Se ti interessa ho un Nokia n70 grigio funzionante in discrete condizioni.
-
Quote:
sanderman
Se ti interessa ho un Nokia n70 grigio funzionante in discrete condizioni.
ciao hai altro oltre al nokia? Complimenti per l'immagine...quanti ricordi quel gioco :)
Ps: non è che hai anche videogame da cedere?
-
Potrei cederti anche un Nokia 3410 azzurro funzionante. Videogiochi purtroppo no. Forse potrei trovare un vecchio c64 con relative cassette. Ma devo ribaltare il garage. Se lo ritrovo ti scrivo...
-
Quote:
sanderman
Potrei cederti anche un Nokia 3410 azzurro funzionante. Videogiochi purtroppo no. Forse potrei trovare un vecchio c64 con relative cassette. Ma devo ribaltare il garage. Se lo ritrovo ti scrivo...
PErfetto fammi sapere se dovessi trovare il c64, così eventualmente concludiamo per cellulari e commodore :)
A presto e grazie per la disponibilità :)
-
Ciao. La lista di richieste nella prima pagina è ancora valida? Io ho molto materiale in queste categorie
Quote:
Otherlives
+ stampanti funzionanti laser e a cartuccia
+ pc fissi vecchi (dai pc anni 80/90 ai pc vecchi di oggi (minimo core duo)
+ Smartphone/tablet con schermo rotto, semifunzionanti, da testare/riparare possibilmente recenti
+ Videoregistratori VHS
+ Macchine da scrivere
+ cellulari antichi/vintage (tipo startac, nokia 3310, iphone e iphone 2 etc)
+ giochi in scatola (risiko, brivido, heroquest,starquest, hotel etc)
e forse anche qualcosa nelle altre (devo controllare meglio).
-
Quote:
reasel
Ciao. La lista di richieste nella prima pagina è ancora valida? Io ho molto materiale in queste categorie
e forse anche qualcosa nelle altre (devo controllare meglio).
hai messaggio privato
-
-
Ciao ho un vecchio portatile fujtsu siemens amilo m1425 funzionante ma senza batteria perché andata te lo do per 60euro spedito
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nokian95ita
Ciao ho un vecchio portatile fujtsu siemens amilo m1425 funzionante ma senza batteria perché andata te lo do per 60euro spedito
Ti è arrivato il mio pm?
-
Quote:
Otherlives
Ti è arrivato il mio pm?
Ti ho risposto
-
Quote: