Ciao ho alcune cose che potrebbero interessartimandami un pm che ci sentiamo per email
![]()
Ciao ho alcune cose che potrebbero interessartimandami un pm che ci sentiamo per email
![]()
Ciao io avrei un sega gean gear e sega master sistem
ciao
io ho un vecchio Nokia express music, credo il 5200, m anon ricordo il modello preciso. Se ti interessa stasera controllo e ti dico.
Fammi sapere,
grazie e ciao
Ciao io ho GameCube completo di due gamepad due bonghi e memoria trust master 118 blocchi più Mario kart double dash, donkey konga 1 e 2, e donkey kong jungle beat per console a siatica.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
In più da qualche parte devo avere un motorola startac ancora funzionante con scatola
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Intanto chiudo in maniera preventiva il thread. Voglio maggiori info in PM prima di decidere cosa fare. Grazie
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
Discussione riaperta ma sotto controllo...
PIXEL 8 PRO
RICORDA ILQUI A SX!
Potete fidarvi di questo utente al 100%, ha molti feedback su altri forum e stiamo concludendo con successo un affare.
Scusa il ritardo enorme, ecco le immagini con i dischi che ho personalmente... Ho anche altri dischi disponibili con molti titoli anni 90 ma siccome son troppi, bisogna visionarli e provarli direttamente nella sede della radio per la quale lavoro, qui a vittoria...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Gli Smartphone Da Me Scambiati:
LG G4 - Oneplus One - LG G2 16 e 32 GB - Lg 4X - ZTE Z7 Mini e Max - Galaxy A5 - LG G2 Mini - Galaxy S3 - Galaxy S2 Plus - Galaxy S2 - Galaxy S SCL - Galaxy Note - Xperia S - Xperia X10 MiniPro - Galaxy Note 3 - HTC One X - HTC Wildfire S - BlackBerry 8520