come da titolo si accettano proposte.... ricordo che su stockisti nuovo garanzia italia sta a 409 euro quindi evitate proposte insensate...
Visualizzazione stampabile
come da titolo si accettano proposte.... ricordo che su stockisti nuovo garanzia italia sta a 409 euro quindi evitate proposte insensate...
Ti interessa un One Silver 32GB tenuto maniacalmente?
Con scatolo, accessori e tutto il resto ovviamente.....ancora in Garanzia (ho la fattura).
Non meno di 350, offro una decina di cover insieme che ho pagato non poco....
htc one silver 32 gb novembre 2013 piccola ammaccatura nell angolo in basso a destra a 250
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao se ti interessa ho il mio HTC one silver con scontrino pari al nuovo a 290 comprese spese di sped . Fammi sapere questo è il mio indirizzo mail saza1980@Gmail.com mi chiamo Salvatore. Ciao.
Ciao Patro;
Se hai interesse sto vendendo il mio HTC ONE M7 (32GB, Silver; in ottimo stato) a 330 Euro Completo di garanzia di 1 anno e mezzo + auricolari nuovi originali (per questione di igiene); Display già "pellicolato" e custodia OtterBox Commuter in ragalo.
P.S: Se mi prometti di trattarlo bene possiamo anche trattare il prezzo. Vendo per passaggio a "phablet".