Visualizzazione stampabile
-
(Re)Cerco tablet
Cerco tablet 10 pollici, possibilmente con toich resistivo. A prezzo contenuto. Non do molta importanza al processore o alla memoria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SJ500
Cerco tablet 10 pollici, possibilmente con toich resistivo. A prezzo contenuto. Non do molta importanza al processore o alla memoria.
Ciao, ho un acer a500 WiFi 16gb+16gb di microsd sandisk classe 10 con cover in finta pelle ed in buone condizioni (display perfetto qualche segno di usura sulla cornice) un prezzo onesto potrebbe essere 145 euro compresa spedizione fammi sapere se sei interessato. È aggiornato a KitKat tramite custum ROM (perfettamente funzionante).
-
Quote:
SJ500
ciao, ho un asus tf300t 32gb con tastiero o senza come vuoi... funziona perfettamente... e usata ma in condizioni quasi perfetti... ho usato sempre una borsa e unt protettore schermo...
-
Quote:
SJ500
Ciao, ho un GPad 8 pollici 16 GB white con cover flip acquistato il 31/05/2014 a 170€