CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[TORINO] Galaxy note 3 n9005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Post

    [TORINO] Galaxy note 3 n9005

    Salve a tutti!
    Come da titolo cerco un galaxy note 3.. preferibilmente a torino o vicino (non oltre i 50 km da torino)

    Deve essere funzionante in ogni sua parte, con la scatola, gli accessori di dotazione e con lo scontrino.

    Quanto lo valuto?

    Se la vita del telefono è minore di 4 mesi e non presenta graffi difetti estetici, tolgo solo il valore dell'iva, in quanto si può ancora usufruire della garanzia sulla batteria (6 mesi)

    Garanzia Ita:
    455 (prezzo attuale su siti affidabili, neophonia) -22% (cioè l'iva 100€) = 355

    Garanzia Eu:
    429 (prezzo su cdpdistribution, affidabili) -22% (circa 94€) = 335



    Se il telefono ha più di 6 mesi il prezzo scende.

    Preferibile scambio a mano per poter controllare il perfetto funzionamento (per l'estetica mi fido delle foto e delle vostre descrizioni)..
    Valuto comunque ogni tipo di offerta e tengo in considerazione accessori se originali (no s-view) come batterie e caricatori.

    IMPORTANTE KNOX
    Se il vostro contatore è a 1 siete totalmente fuori garanzia..
    Chiedo cortesemente di citare nelle eventuali proposte lo stato del vostro contatore.
    A quel punto se è 0 il prezzo lo sapete.. se è 1 bisogna trovare un accordo


    Spero di essere stato chiaro,in caso contrario fate ogni domanda, a voi le proposte.. no pm (o mp) poichè non ricevo la notifica

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Come da titolo cerco un galaxy note 3.. preferibilmente a torino o vicino (non oltre i 50 km da torino)

    Deve essere funzionante in ogni sua parte, con la scatola, gli accessori di dotazione e con lo scontrino.

    Quanto lo valuto?

    Se la vita del telefono è minore di 4 mesi e non presenta graffi difetti estetici, tolgo solo il valore dell'iva, in quanto si può ancora usufruire della garanzia sulla batteria (6 mesi)

    Garanzia Ita:
    455 (prezzo attuale su siti affidabili, neophonia) -22% (cioè l'iva 100€) = 355

    Garanzia Eu:
    429 (prezzo su cdpdistribution, affidabili) -22% (circa 94€) = 335



    Se il telefono ha più di 6 mesi il prezzo scende.

    Preferibile scambio a mano per poter controllare il perfetto funzionamento (per l'estetica mi fido delle foto e delle vostre descrizioni)..
    Valuto comunque ogni tipo di offerta e tengo in considerazione accessori se originali (no s-view) come batterie e caricatori.

    IMPORTANTE KNOX
    Se il vostro contatore è a 1 siete totalmente fuori garanzia..
    Chiedo cortesemente di citare nelle eventuali proposte lo stato del vostro contatore.
    A quel punto se è 0 il prezzo lo sapete.. se è 1 bisogna trovare un accordo


    Spero di essere stato chiaro,in caso contrario fate ogni domanda, a voi le proposte.. no pm (o mp) poichè non ricevo la notifica
    Figa hai fatto tutto tu...ma quando entri nei negozi detti tu i prezzi?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebina Visualizza il messaggio
    Figa hai fatto tutto tu...ma quando entri nei negozi detti tu i prezzi?

    Grazie per l'up, ma ne stavo dimenticando.

    I prezzi non li decido io ma il mercato: qualche giorno fa si è conclusa sul forum una vendita a 490 note + dockin station. Il note da solo lo valutava 470.

    Quindi ho fatto dei conti in base a quello che mi circonda.
    Se poi ci rifletti comprare così (uno a Roma e l altro a Torino per esempio) è come comprare su internet quindi mi pare sensato che il prezzo rispecchi questo valore.

    A voler essere precisi il prezzo è salito a 460 online e quindi la mia valutazione sarebbe 360.

    Detto ciò, prima di comprare qualcosa mi informo.. Per quanto 720 possa esse il valore di listino, non lo comprerò mai a quella cifra poiché ora il suo valore è quello.

    Quindi se mi vengono chiesti 430 € per un note usato rifiuto gentilmente e sempre più cordialmente espongo il mio ragionamento (cosa di cui lei pecca).
    Se il prezzo risultasse non trattabile declinerei l'offerta sperando che lei trovi una persona meno informata o con più disponibilità economiche di me (cosa che comunque si rivelerebbe non conveniente però per il futuro probabile acquirente)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Amica...se ciò che ti circonda è quello che dici. .beh. .compralo da ciò che ti circonda

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Basterebbe guardare la sezione vendita nel mercatino androidiani per capire che la mia offerta non e è fuori dal mondo ma si basa sul mercato.

    Rimane comunque il fatto che in un 3d dedicato al commercio si risponde solo se realmente interessati

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sì può chiedere grazie..trovato alla metro a 365 (299+iva)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy