CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[SA + NA] Cerco Smartphone qualsiasi modello che rispetti caratteristiche descritte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ziobelodobrasil


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [SA + NA] Cerco Smartphone qualsiasi modello che rispetti caratteristiche descritte

    Salve, mi scuso se non ho indicato uno specifico modello nel titolo ma giuro che dopo giorni di ricerche non ho deciso che l'unico modo è riportare le caratteristiche che dovrebbe avere il telefono e magari qualcuno di voi riesce a darmi qualche dritta.

    Schermo minimo 5''
    Risoluzione se possibile fullHD 1920 x 1080
    Dual Sim
    Connettività LTE compatibile con la rete Vodafone
    Lingua italiana (anche)
    Android minimo 4.3
    Marca possibilmente una conosciuta

    il resto delle caratteristiche tecniche non ha importanza, quello che mi interessa debba avere è quello che ho scritto.
    Poi magari se qualcuno sa darmi una marca ed un modello specifici, possiamo aggiornare il titolo oppure cancellare questo post e caricarne uno nuovo più... adeguato

    Grazie a tutti per la collaborazione.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intressa lenovo s920 colore blu scatolo e tutti gli accessori pochi giorni di utilizzo ne ho comprati due modelli di questi favolosi smartphone lenovo ho deciso di tenere il modello s660 per me con display piu piccolo e di vendere questo cioe l's920 e di colore blu quad core 1,2 ghz schermo 5.3 hd dualsim dualstandby lingua italiana e altre android jellybean ultra sottile inferiore ai 10mm di spessore fotocamera 8mpx autofocus e video a 1080p insomma una meraviglia se vuoi a 130 piu 5 di spedizione è tuo !!! Fammi sapere

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di ziobelodobrasil


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide82 Visualizza il messaggio
    Intressa lenovo s920 colore blu scatolo e tutti gli accessori pochi giorni di utilizzo ne ho comprati due modelli di questi favolosi smartphone lenovo ho deciso di tenere il modello s660 per me con display piu piccolo e di vendere questo cioe l's920 e di colore blu quad core 1,2 ghz schermo 5.3 hd dualsim dualstandby lingua italiana e altre android jellybean ultra sottile inferiore ai 10mm di spessore fotocamera 8mpx autofocus e video a 1080p insomma una meraviglia se vuoi a 130 piu 5 di spedizione è tuo !!! Fammi sapere
    Il cellulare è LTE?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc one?

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Interessa HUAWEI ASCEND G510 a 100 euro trattabili?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di ziobelodobrasil


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Preso Note 3.
    Grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy