Visualizzazione stampabile
-
salve, sarebbe interessato ad un nexus 5 nero 16 gb ancora in garanzia google, perfettamente funzionante, con pellicola nuova,power bank da 2600 mah, smartkey. ha un solo "problema" estetico, in quanto si sono scollate alcune aste dalla back cover, ma non a causa mia (tutti i nexus 5 sono afflitti da questo difetto, anche nexus 6).
-
Buongiorno prezzo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Il mio non è un ma è un S4 ma è un ottimo smartphone, un samsung galaxy young gt-6310 bianco con scatolo ed accessori, spedito lo faccio 60 euro. Fammi sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
boooooh
salve, sarebbe interessato ad un nexus 5 nero 16 gb ancora in garanzia google, perfettamente funzionante, con pellicola nuova,power bank da 2600 mah, smartkey. ha un solo "problema" estetico, in quanto si sono scollate alcune aste dalla back cover, ma non a causa mia (tutti i nexus 5 sono afflitti da questo difetto, anche nexus 6).
200 euro,se vuole le mando le foto del telefono
-
Ok. R.scar85@gmail.com
-
foto inviate, mi faccia sapere :)
-
Salve, vendo galaxy young gt 6310N smartphone con scocca monoblocco basato sul sistema operativo Android 4.1, con supporto alle reti UMTS/GSM e connettività HSPA, UMTS, EDGE e GPRS, display touchscreen con una risoluzione di 320 x 480 punti (HVGA) con un'ampiezza di 3.27 pollici. E' presente una fotocamera da 3.0 megapixel. Con connettività Bluetooth e Wi-Fi, vivavoce integrato, lettore MP3 e memoria espandibile, perfettamente funzionante colore bianco, in ottime condizioni, completo di scatolo, auricolari, caricabatteria e cavetto usb, tutto originale samsung.
-
Sempre alla ricerca.
-
Ti interessa un Nubia z7 mini con doppia cover posteriore (1 bianca ed 1 nera), pellicola in vetro temperato, cover rigida nera marca Nillkin. Se non lo conosci in rete troverai tutte le informazioni ma è sicuramente superiore ad un s4. Ha una risoluzione di schermo di 445 ppi contro i 441 del s4, un processore molto più performante (snapdragon 801), è dual sim con il 4g attivabile su una o l'altra sim a caldo, fotocamera anteriore da 5 mp anziché 2, video 4k, radio. Lollipop 5.0 e dal 28 agosto 5.1, possibilità di dividere lo schermo in 2 facendo lavorare due app simultaneamente, registratore di telefonate.
Edit: dimenticavo di dire che il Nubia è stato acquistato da lludos il 22.01.2015 e che gli accessori citati hanno un valore di quasi 50 €. Per 200 € posso portartelo a Catanzaro. Altrimenti 180 e spedizione a tua scelta e spesa
-
Quote:
Originariamente inviato da
huaweo
Ancora disponibile? Prezzo trattabile? Grazie.