-
[AN] Lg g2 in buono stato.
Salve a tutti,
come da titolo cerco un lg g2 in buono stato preferibilmente nero, ma anche bianco è accettabile, a non piu di 200 euro, non fate offerte assurde, poichè a 270 si trova nuovo e se devo risparmiare qualche euro lo prendo nuovo piuttosto.
Prediligo lo scambio a mano, poichè sono gia stato fregato una volta, quindi se spedite mi dispiace ma dovrete fidarvi che io vi paghi appena il dispositivo arriva.
Accetto anche altre offerte sempre con lo stesso budget come note 3 neo, lg gPro o comunque smartphone sopra i 5 pollici (no cloni o cinesate grazie).
-
-
-
Senior Droid
Jack mi dici dove lo trovo lg g2 a 270 euro?te lo chiedo perché vorrei acquistarlo nuovo e a quel prezzo lo prendo volentieri
-
-
Androidiano VIP
Il 16gb forse ... Non il 32
-
-
ciao...io ho un lg g2 nero 16gb acquistato a luglio 2014...nessun raschio o segno di usura, nessun difetto, in altri termini nuovo.
Lo vendo perchè sono ritornato ad iphone dopo un esperienza di appunto 3 mesi con g2 e android.
Vendo ovviamente completo di tutto scatola e accessori originali più fattura per la garanzia.
Prezzo 270 trattabili, se vuoi contattami in pvt e possiamo trovare un accordo
Inviato da Fabio8891
-
-
io ho un g2 di febbraio . 16gb nero. ho messo subito una cover totale ma mi è caduto una volta di schermo al parco e si è fatto dei segni sul display.
prima di procedere ad una possibile contrattazione però dico che sono di milano ma ho dei parenti a bologna che potrebbero fare lo scambio ma nel prezzo devi mettere in mezzo una spedizione.
fammi sapere e ne discutiamo.
ciao
-
-
Ciao, sono di Ancona anche io, vorrei vendere il mio Xperia Z1, ma a non meno di 280. Fammi sapere 
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Permessi di invio