CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[vr+sped]smartphone mtk non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [vr+sped]smartphone mtk non funzionanti

    Come da titolo cerco smartphone con schermo minimo da 5" non funzionanti con processore mtk...i problemi devono essere software tipo un aggiornamento andato male(possibilmente i telefoni si devono accendere).....pago solo paypal e non spendo sopra i 50 euro tutto compreso(comunque valuto da smartphone a smartphone....questo vuol dire che non offro sempre 50 euro...è il massimo quello)

    Se avete smartphone diversi dalle mie richieste non proponete grazie...

    Per velocizzare le cose scrivete già tutto(problemi,estetica,modello esatto,accessori,prezzo,ecc)

    Aspetto le vostre proposte grazie
    Ultima modifica di cimu; 07-12-14 alle 12:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    up giornaliero

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho uno Star U9501 con display rotto e touch lesionato ma funzionante.Per il resto in buone condizioni e funzionante!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma scusa leggete gli annunci o scrivete per scrivere?cerco "i problemi devono essere software tipo un aggiornamento andato male" quindi non mi interessano telefoni con display rotto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto per chiedere meglio! Con calma!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    sono calmissimo è che dovete imparare a leggere i post nei forum....non serve scrivere solo per aumentare i propri messaggi....

    ciao e up giornaliero

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Eventualmente ti può interessare un Tablet 7 pollici che fa anche da telefono grazie ad una rom sviluppata da un ragazzo qui del forum?
    Il modello esatto è il Vodafone Smart Tab II 7, ovvero la versione 4gb del Lenovo IdeaTab A2107.
    Il tablet ha proprio un processore mediatek e funziona correttamente, tuttavia ormai non lo uso più e lo venderei volentieri a chi sappia sfruttarlo a dovere e lo voglia usare per qualche esperimento software.
    Sul prezzo ci potremmo mettere d'accordo venendoci un po' incontro sulle spese di spedizione.
    Avevo in mente di realizzare una cinquantina di euro, per cui magari potrei farmi carico io delle commissioni PayPal, mentre fare a metà per le spese di spedizione, che ne dici?


    Edit: in questa mia inserzione puoi trovare foto e maggiori informazioni

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5067304

    [TS solo a mano] Vodafone Smart Tab 2 7 pollici 3g + wifi
    Ultima modifica di continua.mente; 07-12-14 alle 10:46

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Eventualmente ti può interessare un Tablet 7 pollici che fa anche da telefono grazie ad una rom sviluppata da un ragazzo qui del forum?
    Il modello esatto è il Vodafone Smart Tab II 7, ovvero la versione 4gb del Lenovo IdeaTab A2107.
    Il tablet ha proprio un processore mediatek e funziona correttamente, tuttavia ormai non lo uso più e lo venderei volentieri a chi sappia sfruttarlo a dovere e lo voglia usare per qualche esperimento software.
    Sul prezzo ci potremmo mettere d'accordo venendoci un po' incontro sulle spese di spedizione.
    Avevo in mente di realizzare una cinquantina di euro, per cui magari potrei farmi carico io delle commissioni PayPal, mentre fare a metà per le spese di spedizione, che ne dici?


    Edit: in questa mia inserzione puoi trovare foto e maggiori informazioni

    [TS solo a mano] Vodafone Smart Tab 2 7 pollici 3g + wifi - Vendo Tablet - Androidiani

    [TS solo a mano] Vodafone Smart Tab 2 7 pollici 3g + wifi


    ciao grazie mille della proposta....ho visto tutto il tuo post di vendita ecc...per il momento non sono interessato(soprattutto anche per il prezzo)..comunque se dovesse interessarmi in futuro e lo hai ancora disponibile ti contatto

    grazie

  10. #9
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    ciao grazie mille della proposta....ho visto tutto il tuo post di vendita ecc...per il momento non sono interessato(soprattutto anche per il prezzo)..comunque se dovesse interessarmi in futuro e lo hai ancora disponibile ti contatto

    grazie
    Che prezzo renderebbe la cosa più interessante?

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che prezzo renderebbe la cosa più interessante?
    sui 30 euro tutto compreso...ora cambio anche il messaggio iniziale in quanto ho scritto 50 euro al massimo ma poi valuto ogni volta(potrebbe essere anche 10 euro se il telefono tipo nuovo costa 50)...

    grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy