-
[SO][CON SS]Cerco Smartphone 200/250 euro
Cerco come da titolo uno smartphone usato, fascia di prezzo 200/250 euro, mi interesserebbero maggiormente Oneplus, xiaomi e nexus 5, nel caso del oneplus potrei salire un pò con l'offerta.
Siccome cerco un telefono nuovo per me, per dare il mio s3 a mio fratello valuto anche offerte irrinunciabili per smartphone ex top stile nexus 4/s3/htc da regalare a lui, ma ripeto, solo se l'offerta è irrinunciabile, il piano rimane cambiarlo io e dare a lui il mio.
-
-
-
Un one m7 a 250 potrebbe interessarti?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
No, non mi interessa, me ne hanno anche proposto uno a 200, ma non è un modello che mi interessa.
-
-
ti intereserebbe nubia zte z7 mini 1 mese e mezzo di vita con custodia e rom 1.62 cuoco 92 prezzo 220 euro
-
-
Non conosco questo terminale, non sò quanto vale e non ne conosco le prestazioni...
Mi daresti qualche info?
-
-
Marca
ZTE
Sistema Operativo
Android 4.4
Frequenza
Quad Core
CPU
MSM8974AA
Frequenza CPU
2.0GHz
Tipo
4G Smartphone
UMTS/3G Chiamato
Sì
Schermo
Display
5 Pollici
Tipologia Display
Capacitivo
Multi-touch
Multi-touch
Risoluzione
1920*1080
Memoria
RAM
2GB
ROM
16GB
Camera
Fotocamera Frontale
5 MP
Fotocamera Posteriore
13 MP
Flash
Sì
Communicazione
WIFI
Sì
GPS
Sì, Interno GPS
Bluetooth
Sì
Rete Frequenze
TD-LTE 1900/2300/2600MHz, WCDMA 850/900/1900/2100MHz, FDD-LTE 1800/2100/2600MHz, GSM 850/900/1800/1900MHz
Funzioni
G-sensor
Sì
Sensore Di Distanza
Sì
Sensore Di Luce
Sì
Altri
Rete
Dual SIM Standby
SIM
Dual Micro SIM
Batteria
2300mAh
Connettività
Micro USB
Accessori
Caricabatteria*1, Cavo, Manuale
Lingue
Inglese, Tedesco, Spagnola, Italiano, Francese, Portoghese, Russo, Indonesiana, Tailandese, Arabo, Turca, Vietnamita, Malese, Greco, Cinese (semplificato), Cinese (Tradizionale)
.
-
-
dual sim non mi interessa
-
-
Io ho un nexus 4 nero, normali segni da utilizzo sul retro e sulla cornice, lcd e touch appena sostituiti, scatola e dotazione originale: 160€ +s.s.
Oppure
Lg G2 nero, 16 gb, perfetto; garanzia fino a dicembre 2015; dotazione originale più cover ultra slim: 240€ + s.s.
-
-
Non sono terminali di mio interesse, e per l'altra eventualità di sicuro non sono offerte irrinunciabili
-
-
-
Permessi di invio