Visualizzazione stampabile
-
Ti propongo il mio Samsung galaxy Nexus 16gb competo di scatola originale e tutti gli accessori originali (auricolari e caricabatteria) + 2 cover + supporto auto originale Samsung + carica batteria da auto originale Samsung. Prezzo 120 Euro. Fammi sapere!
-
Galaxy Note 1 16gb + 8gb SD compreso di tutto (carica batterie,scatola, scontrino ecc) pił seconda batteria nuova e supporto telefono che funge anche da caricatore per seconda batteria e cover Prezzo 160 euro
Disponibile a foto e video
-
Io vendo un Motorola Moto G che sarą coperto dalla garanzia fino a gennaio, quindi non ha neanche un anno. Il resto dell'offerta la puoi vedere nella firma qui in basso. Io abito in provincia di cosenza quindi volendo ci potremmo incontrare a metą strada. Fammi sapere.
-
[quote name="Davidee93" post=6391783]Galaxy Note 1 16gb + 8gb SD compreso di tutto (carica batterie,scatola, scontrino ecc) pił seconda batteria nuova e supporto telefono che funge anche da caricatore per seconda batteria e cover Prezzo 160 euro
Disponibile a foto e video[/QUOTE]
Scambi con Samsung galaxy s2? Ho 2 batterie 3 cover. Android 4.4.4 memoria 16 giga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dan240287
Ti propongo il mio Samsung galaxy Nexus 16gb competo di scatola originale e tutti gli accessori originali (auricolari e caricabatteria) + 2 cover + supporto auto originale Samsung + carica batteria da auto originale Samsung. Prezzo 120 Euro. Fammi sapere!
Quote:
Davidee93
Galaxy Note 1 16gb + 8gb SD compreso di tutto (carica batterie,scatola, scontrino ecc) pił seconda batteria nuova e supporto telefono che funge anche da caricatore per seconda batteria e cover Prezzo 160 euro
Disponibile a foto e video
Quote:
MaxTuccia
Io vendo un Motorola Moto G che sarą coperto dalla garanzia fino a gennaio, quindi non ha neanche un anno. Il resto dell'offerta la puoi vedere nella firma qui in basso. Io abito in provincia di cosenza quindi volendo ci potremmo incontrare a metą strada. Fammi sapere.
Vi ringrazio ma non sono interessato!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
htc desire 500 quadocore beats audio comperato a giugno in garanzia sino a giugno+ custodia gommata trasparente comperata a giugno e pagata 20 euro cellulare tenuto sempre con pellicola salva display il tutto nuovo di zecca e in garanzia!!!!!!!!!!!!!ah do anche una memory da 16 gb. il tutto nuovo di pacca!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
S3 con pellicola e custodia 0 graffi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Modificato OP! Up! Cerco LG g3 32gb
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-