-
Senior Droid
[Crema] Cerco cloni perfetti e con display HD
Cerco 2 cloni di ottimo impatto visivo e con loghi originali. Non ho enormi esigenze , vorrei solo che i display fossero in hd, e dico veramente HD non i cloni con display penosi. X il resto delle caratteristiche direi almeno quad core, con 1gb di ram, mentre la rom non é importante se da 4 o da 8gb ma é importante che mi forniate i dati REALI e non quelli visivi (tanto li becco) quindi per favore sinceritį.
Graditi cloni di s5, note 4 o iphone6 ma proponete al limite.
Vorrei spendere il meno possibile, i cloni sono destinati a regali di natale quindi naturalmente devono essere completi di tutto e pari al nuovo.
Mi riservo di cercare ovunque con nessun obbligo di precedenza verso questo mercatino. Compro dove trovo un buon affare.
Infine...gradito scambio a mano.
-
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
T interessa Vega secret Up. Ti dico due caratteristiche velocemente. Snapdragon 800. Fotocamera Sony 13 mxp. Sblocco impronte digitali. Memoria espandibile. Schermo full HD.. Ecc
Inviato dal mio IM-A910S usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
A meno che il prezzo non sia veramente ma veramente allettante ....Al limite sparami una proposta in pm
Ultima modifica di Notoriousx; 08-12-14 alle 00:03
-
-
Senior Droid
Uppetto del giorno. Uno l'ho trovato, me ne manca 1
-
-
se ti puo interessare ho un S5 clone perfetto. una settimana di vita.
octa-core 2450 mhz 2 gb ram 16gb rom schermo HD 1920x1080p
funziona tutto perfettamente e esattamente come l'originale.
le uniche 2 cose differenti da quello "vero" sono batteria che dura 7-8 ore, e la fotocamera che va bene, ma non e' spettacolare come quella dell' S5
se ti puo interessare 170 euro
io sono a paullo
lo vendo solo per 2 motivi uno e' la batteria e l'altro perche' non essendo originale non mi funziona sky-go :-(
-
Permessi di invio