Originariamente inviato da jourasky Se ti interessa vendo il mio HTC Desire comprato Ottobre 2010 quanto vuoi..di dove sei?condizioni?
Originariamente inviato da Sebastian1994 quanto vuoi..di dove sei?condizioni? Sono di firenze, chiedo 250+spedizione, condizione pari al nuovo con prova di acquisto di settembre 2010
Originariamente inviato da jourasky Sono di firenze, chiedo 250+spedizione, condizione pari al nuovo con prova di acquisto di settembre 2010 Posso darti 260 comprese spedizioni..è amoled?
è un SLCD comprato in germania
accetti contrassegno o dopo spedizione del cellulare pagamento poste pay?
Originariamente inviato da rufus2109 Certo: rufus2109@gmail.com Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App rufus perche non rispondi alle email
Originariamente inviato da Sebastian1994 rufus perche non rispondi alle email scusa ma ero in viaggio...cmq email inviata,se vuoi puoi risp...grazie
Originariamente inviato da rufus2109 scusa ma ero in viaggio...cmq email inviata,se vuoi puoi risp...grazie risposto alla email
Originariamente inviato da jourasky è un SLCD comprato in germania risposta al mp
Originariamente inviato da jourasky è un SLCD comprato in germania risponda per piacere a tutti i mp
Regole del Forum