Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Interessa LG g2?
certo colore e da quanti giga
-
Quote:
colosimarodoc
certo colore e da quanti giga
Bianco 16 gb
-
Quote:
steppy98
Bianco 16 gb
prezzo e foto anche in privato e dimmi di dove sei grazie
-
Quote:
colosimarodoc
prezzo e foto anche in privato e dimmi di dove sei grazie
Sono di Asti pensavo a 220 euro + spese di spedizione
-
Quote:
steppy98
Sono di Asti pensavo a 220 euro + spese di spedizione
guarda ti parlo chiaro per un 16 gb 230 non li spendo anche perchè dalle mie parti si trova qualche 32 gb allo stesso prezzo per cui fai un po te, magari se abbassi ne possiamo parlare, però mi devi dire che metodi di pagamento accetti e se sei disposto a darmi delle garanzie
-
Ti puo interessare magari lg g3s??
-
Quote:
pom91
Ti puo interessare magari lg g3s??
dipende dal metodo di pagamento e dal prezzo e dalle foto e se sei disposto a dare delle garanzie
-
Metodo di pagamento preferisco ritiro a mano ma ovviamente abitiamo lontanissimi..quindi non so proponi te se bonifico o paypal..come garanzie ho lo scontrino e la fattura le foto le mando alla tua mail se me ne fornisci una..il prezzo é 230€ non trattabili!
-
Quote:
pom91
Metodo di pagamento preferisco ritiro a mano ma ovviamente abitiamo lontanissimi..quindi non so proponi te se bonifico o paypal..come garanzie ho lo scontrino e la fattura le foto le mando alla tua mail se me ne fornisci una..il prezzo é 230€ non trattabili!
a 230 non ti faccio sprecare nemmeno tempo in quanto nuovo costa 199 ti saluto grazie
-
huawei ascend mate con custodiaa, microsd da 16 gb Samsung classe 10 in garanzia ancora per 3 mesi...180 euro più spedizioni che decidi tu