Come da titolo cerco S. Galaxy S4 o S3
zona Cremona e provincia, per facilitare scambio a mano.
Come da titolo cerco S. Galaxy S4 o S3
zona Cremona e provincia, per facilitare scambio a mano.
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi
ciao il mio è galaxy s4 bianco volendo ho anche la cover s-view originale, la cover hummer e la pellicola in vetro pressofuso e se interessato il galaxy gear 2. Quanto offriresti?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
io sarei interessato solo al GalaxyS4, quanto lo venderesti?
Contrattazione in PM grazie
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 3G+Wi-Fi
Hai un pm
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
Ciao,ho s3 16 giga tenuto bene. Quanto offri?
ciao, io ho messo in vendita il mio smartphone samsung galaxy s4 qui su androidani... ti copio e incollo cio che e descritto nell annuncio:
Come dalle foto vendo questo bellissimo S4 originale con tutti gli accessori acquistato 1 anno fa da una nota catena famosa con ancora ben 2 ANNI DI GARANZIA come dimostrano lo scontrino e la fattura che vi rilasciero inoltre questo tipo di garanzia e coperto anche da furti e rapine ( quindi potete stare sereni ) il cell come da foto e tenuto in condizioni ottime non presenta graffi sempre tenuto con cover e pellicole protettive insieme al cell REGALO flip cover originale che solo lei costa 40 euro in piu regalo applicatore per pellicole della cellular line inoltre per darvi maggiore sicurezza sono anche disposto con chi lo acquistera a recarci insieme in un qualsiasi centro assistenza per dimostrarvi che il cell funziona perfettamente senza nessun difetto
ricapitolando:
samsung s4 no brand ita
cuffie
batteria ( nuova 1 mese di vita che mi e stata sostituita in garanzia )
Applicatore per pellicole cellular line
Flip cover originale
Cover originale mai usata ( ha ancora l adesivo )
caricabatteria
scatolo
documento di fattura
scontrino
certificato di garanzia ( per rapine e furti ) 2 anni
il prezzo e di 250 euro
Accetto scambio a mano ( preferibile in modo che possiate rimanere soddisfatti e senza dubbi )
Accetto pagamento con paypal
IMG-20150314-WA0001.jpgIMG-20150314-WA0004.jpgIMG-20150314-WA0002.jpg
IMG-20150316-WA0000.jpgIMG-20150314-WA0000.jpg
Se sei interessato puoi contattarmi e se vuoi posso inviarti anche altre foto se vuoi.
Non è un S3 o un S4, ma nettamente superiore (a un prezzaccio).
https://www.androidiani.com/forum/ve...accessori.html
HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
- Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
- Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.
Cerchi ancora? Ho s3 ancora in garanzia perfettamente funzionante