CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

(PA) smartphone android fino a 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    (PA) smartphone android fino a 200 euro

    Come da titolo cerco smartphone android per una spesa max di 200 euro.consegna preferibilmente a mano in zona palermo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Ti può interesare il mio Acer Liquid A1 bianco comprato ad agosto 2010 completo di scontrino e tutti gli accesori nella confezione originale,non ha manco un graffio,sembra nuovo,tenuto sempre con custodia.Lo vendo a 180 euro compresa spedizione.Fammi sapere...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Come da titolo cerco smartphone android per una spesa max di 200 euro.consegna preferibilmente a mano in zona palermo.
    ciao ho un htc hero grey-steel rooted con ultimissima cyanogen 2.3.....ottime condizioni!!! varie app installate per ufficio, foto e tastiera swype ultimissima relase Launcher Pro ultima relase......!!! Supporto new roms dei team Cyanogen e Feeyo(cronos)!!!! cavo dati USB, l'auricolare con jack da 3.5 mm(solo aperto per vedere se funzionava e mai più usato) e i comandi su filo, la scheda di memoria da 2gb, il caricatore da viaggio ciao!!!
    Ultima modifica di mascalzone; 11-05-11 alle 13:54

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho un acer liquid bianco ancora in garanzia.... tutto perfetto!! compreso di micro sd!! per il prezzo 170 spedito!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farfallina Visualizza il messaggio
    Ciao! Ti può interesare il mio Acer Liquid A1 bianco comprato ad agosto 2010 completo di scontrino e tutti gli accesori nella confezione originale,non ha manco un graffio,sembra nuovo,tenuto sempre con custodia.Lo vendo a 180 euro compresa spedizione.Fammi sapere...
    ciao! il cell mi interessa, però preferisco vederlo di persona e pagamento a mano.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Enr1988;433623]ciao! il cell mi interessa, però preferisco vederlo di persona e pagamento a mano.[/QUOTE

    Ok.Pecato xk io abito a Roma,siamo propio lontani.Cmq grazie della risposta...Ciao e buona giornataSpero trovi il cell.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Farfallina per il post:

    Enr1988 (11-05-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy