-
Androidiano
[TO+SPED] Cerco Smartphone MAX 200
COme da titolo cerco smartphone completamente funzionante con queste caratteristiche:
-buona fotocamera
-2gb di ram
-massimo 5.5 pollici ma meglio più piccolo
-fluido
-meglio se con sd
-meglio se con batteria cambiabile.
Pagamento immediato a mano o via paypal
-
-
-
Non so se può interessarti ma ho un ZTE nubia Z7 max
schermo 5.5 pollici full hd
processore qualcomm snapdragon 801
ram 2 gb
SO android 4.4 kitkat con interfaccia nubia
32 gb di memoria interna espandibile
dual sim
Camera 13 mpx
il telefono è con root - quelli di topreseller store (dove è stato acquistato) te lo spediscono già così per installarti la lingua italiana.
usato poco e privo di graffi o segni di usura
Credo (devo verificare) che abbia 8 mesi di vita con garanzia italiana garantita da topresellerstore.
Prezzo 200,00 euro (nuovo costa 320).
Come pagamento accetto bonifico bancario perchè con paypal, per movimentare i soldi, applicano una commissione di 5 euro (-.-'''') ma se preferisci posso farti anche una scrittura di cessione del telefono con tanto di documento di identità allegato.
Saluti
-
-
Androidiano
si potrebbe interessarmi di dove sei?
-
-
Io sono di Siracusa.
Ho inserito l'annuncio di vendita anche su subitopuntoit.
Se ritieni opportuno posso passarti il link (ove puoi anche vedere le foto del telefono) via messaggio privato oppure (sempre se ritieni opportuno) lasciarti il mio recapito telefonico sempre via messaggio privato.
Saluti
-
-
Senior Droid
Ciao, ho un nexus 5 tenuto perfetto e sono di torino, se riesci ad arrivare a 250 te lo cedo: è in vendita qui e su subitopuntoit a 300, quindi sarebbe un bel target per entrambi
-
-
vendo nexus 5 16 gb nero, garanzia google , perfettamente funzionante. acquistato a febbraio 2014. insieme al telefono do pellicola,smartkey,power bank da 2600 mah. unico difetto si sono scollate alcuni pezzi di lettere dalla back cover. prezzo 190euro
-
-
Androidiano
Ti potrebbe interessare s3 ancora in garanzia?
-
-
Androidiano VIP
htc desire 816 bianco con 2 cover 6 pellicole, garanzia residua un anno e scatola con accessori originali 200 euro compresa spedizione tracciabile
-
Permessi di invio