Visualizzazione stampabile
-
interessa HTC ONE M8 16gb Gun Metal Grey di marzo 2015 usato solo un mesetto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eikichi83
interessa HTC ONE M8 16gb Gun Metal Grey di marzo 2015 usato solo un mesetto?
di dove sei e prezzo
-
Quote:
colosimarodoc
di dove sei e prezzo
di benevento, prezzo 350 spedito
se ti interessa ce il topic nella sezione VENDO
-
Quote:
eikichi83
di benevento, prezzo 350 spedito
se ti interessa ce il topic nella sezione VENDO
no grazie mille purtroppo come vedi i miei prezzi non arrivano a quello che tu richiedi grazie lo stesso
-
Ciao,io avrei un galaxy A5 blu, come nuovo, un mese e qualche giorno di vita, nessun graffio, pellicola in vetro, 4 backcover e ovviamente scontrino (no contratto) per la garanzia, scatola e accessori originali...ma il prezzo che hai specificato ad inizio topic mi sembra molto basso, visto che il telefono è scontrinato 399 euro da euronics di Ragusa e solo questa settimana lo hanno messo in offerta a 339 euro...se sei disposto a modificare il prezzo lo vendo, vorrei comprare un oneplus one da 64 gb e usato si trova minimo a 250...onestamente dopo un mese e mezzo di telefono, rivenderlo 150 mi sembra una svalutazione assurda :D dimmi tu quanto sei disposto a pagarlo, sempre se ti serve
-
Quote:
DeeJayDee
Ciao,io avrei un galaxy A5 blu, come nuovo, un mese e qualche giorno di vita, nessun graffio, pellicola in vetro, 4 backcover e ovviamente scontrino (no contratto) per la garanzia, scatola e accessori originali...ma il prezzo che hai specificato ad inizio topic mi sembra molto basso, visto che il telefono è scontrinato 399 euro da euronics di Ragusa e solo questa settimana lo hanno messo in offerta a 339 euro...se sei disposto a modificare il prezzo lo vendo, vorrei comprare un oneplus one da 64 gb e usato si trova minimo a 250...onestamente dopo un mese e mezzo di telefono, rivenderlo 150 mi sembra una svalutazione assurda :D dimmi tu quanto sei disposto a pagarlo, sempre se ti serve
ciao lo smartphone è interessante ma non posso sforare il mio budget mi dispiace grazie mille
-
Di nulla, buona giornata ;)
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
-
uuuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppp
-
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppp pp
-
Ti propongo il mio Google Nexus 5 16gb nero.
In omaggio anche tre cover (1 flip e 2 normali).
Prezzo: 200€.