Cerco Nexus S.
Ovviamente il terminale deve essere in buone/ottime condizioni e deve avere tutti i sensori funzionanti ( Poichè mi serve per un progetto personale che sfrutterà i sensori ).
Cerco Nexus S.
Ovviamente il terminale deve essere in buone/ottime condizioni e deve avere tutti i sensori funzionanti ( Poichè mi serve per un progetto personale che sfrutterà i sensori ).
Twitter @veke87
Ciao andrea, io lo dovrei vendere, il telefono è perfettamente funzionante ma ha solo due piccoli pixel bruciati nel display ke non ne inpediscono il funzionamento però.
Per il resto è ok!
Versione italiana vodafone shop più fattura acquisto di inizi marzo e quindi ancora in garanzia.
Vendo a euro 320. Fammi sapere, ti posso mandare anche delle foto.
Saluti Vito
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Galaxy Note 9 black
Sarebbe un ottimo prezzo. Ma purtroppo il telefono deve essere perfetto per ragioni che non sto qui a spiegare. Altrimenti , come terminale di test, sarebbe mio ...
Nel caso mi serva come terminale di test piu in avanti ti faccio sapereGrazie comunque
Twitter @veke87
Ok tranquillo....
Saluti
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Galaxy Note 9 black
inviato mp
Nexus S 10 giorni di vita con fattura per la garanzia di 24 mesi
tel 389 15 08 938
Io vendo il mio Nexus S con vari accessori a 350 ciao fammi sapere . Sono di monza .
Ciao io ho un nexus s nuovo con pellicole appliacate mai usato. 320€ spedito!
Nexus S versione superAMOLED USA, fattura di Gennaio.
Condizioni pari al nuovo.
Spedizione celere 1 plus assicurato.
Pagamento postepay o se preferisci bonifico bancario.
Includo:
- 3 pellicole protettive
- custodia in gomma
- caricabatterie e auricolari originali.
320€![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...